Depressione. Possibile riforma

Il Dott. Pierluigi Fanetti risponde
Feed - LEXETICA - IL MEDICO LEGALE RISPONDE

Moderatori: Admin, Dott. Pierluigi Fanetti

Regole del forum
++++++ATTENZIONE++++++

Si rammenta a tutti i lettori che in questa sezione non è consentito agli utenti del Forum fornire risposte che sono, invece, di esclusiva pertinenza del professionista.
Rispondi
TONY1980
Sostenitore
Sostenitore

Depressione. Possibile riforma

Messaggio da TONY1980 »

Buongiorno Dottore, le chiedo un informazione. Ho fatto già 14 mesi aspettativa nel quinquennio, attualmente ancora in aspettativa. Vorrei presentare all'infermeria cettificazione asl dal quale ai evince che soffro di depressione e insonnia? La domanda che le pongo è che avendo fatto già 14 mesi di aspettativa vi è rischio che non venga riformato essendo rimasti 7/8 mesi affinché la cmo valuti? Inoltre se lo psichiatra in data odierna dice che sono in cura da lui da giugno 2024, in quel periodo ero in riposo medico vi è rischio di provvedimenti disciplinare non avendo io comunicato l'infermeria di tale patologia?
Ho paura che presenti tale certificazione ma poi non vengo riformato in quanto mi danno giornibe giorni non emettendo il decreto di riforma e non potendo transitare nei ruoli civili. Grazie.

Dott. Pierluigi Fanetti
Professionista
Professionista

Re: Depressione. Possibile riforma

Messaggio da Dott. Pierluigi Fanetti »

E' probabile che la CMO continui a darle ulteriori periodi ( ma non è detto). Lei non rischia alcun provvedimento disciplinare.

Dr. Fanetti
Dott. Pierluigi Fanetti
Medico legale
Viale dei Cadorna, 65
50129 Firenze
Tel. 335.7113940
email: pierluigifanetti@gmail.com
Rispondi