Riforma e moltiplicatore
Riforma e moltiplicatore
Buongiorno a tutti i colleghi, ho provato a fare una ricerca ma non ho trovato l’argomento che potesse darmi delle risposte o forse non capito io…..gli amministratori mi perdonino. Sono un vb e 9 mesi fa sono stato colpito da un ictus mentre ero sul posto di lavoro. A giugno prossimo andrei in pensione con 60 anni con 37 anni di servizio effettivo, e sto ultimando la mia domanda di pensione. Al momento i giorni di malattia me li sta dando il medico curante ma poi dovrò andare alla cmo. A partire dal mese di gennaio dovrebbero decurtarmi lo stipendio ma la mia preoccupazione e’ che potrebbero riformarmi prima andando cosi’ a perdere (forse) il tanto agognato moltiplicatore. Ecco la cmo potrebbe riformarmi anche con una domanda di pensione in corso? E il moltiplicatore lo andrei a prendere lo stesso o sarebbe meglio lottare, pur con la decurtazione del salario, per arrivare ai 60 anni? Aggiungo comunque che avrei circa 70 gg di ferie da recuperare. Grazie infinite per l’aiuto
Re: Riforma e moltiplicatore
Ciao!
Innanzitutto i migliori Auguri per la tua Salute.
In attesa che qualche collega competente risponda ai tuoi quesiti, se fossi interessato ad una previsione pensionistica dovresti diventare Sostenitore ed avanzare richiesta nella sezione CALCOLI PENSIONISTICI.
Innanzitutto i migliori Auguri per la tua Salute.
In attesa che qualche collega competente risponda ai tuoi quesiti, se fossi interessato ad una previsione pensionistica dovresti diventare Sostenitore ed avanzare richiesta nella sezione CALCOLI PENSIONISTICI.
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA