Salve a tutti, sono nuovo su questo forum quindi colgo l'occasione innanzitutto per porgere un saluto a tutti i suoi membri.
Scrivo per porre in essere una questione che mi incuriosisce riguardo i dati dei partecipanti ad un concorso in una delle Forze Armate.
La mia domanda è: nel momento in cui lo stesso candidato partecipa a più concorsi, le informazioni riguardanti esso sono condivise tra le FFAA?
Una FA (poniamo EI) può sapere che il candidato in esame è stato precedentemente escluso da un'altra FA (poniamo MM) e con quali motivazioni? So che ogni Amministrazione è autonoma nel processo di selezione e reclutamento, ma ho letto che la titolarità delle informazioni riguardanti I candidati è condivisa tra la FA di interesse e la Direzione Generale per il Personale Militare. Quindi mi è sorto questo dubbio che spero qualcuno di voi possa sciogliere ...
Ringrazio in anticipo chi potrà e vorrà aiutarmi e rinnovo ancora i miei saluti.
Condivisione informazioni concorrenti
Re: Condivisione informazioni concorrenti
Ti ringrazio per la risposta.
Sì, ovviamente non pensavo di tacere del fatto di aver partecipato anche ad altri concorsi, mi interessava solo sapere se una qualsiasi FA fosse ipso facto consapevole dell'esclusione (e dei relativi motivi) di un candidato in altro concorso di altra FA.
10/10 non ce li ho, quindi a prescindere il Ruolo Naviganti mi è precluso ...
Grazie ancora per il chiarimento.
Sì, ovviamente non pensavo di tacere del fatto di aver partecipato anche ad altri concorsi, mi interessava solo sapere se una qualsiasi FA fosse ipso facto consapevole dell'esclusione (e dei relativi motivi) di un candidato in altro concorso di altra FA.
10/10 non ce li ho, quindi a prescindere il Ruolo Naviganti mi è precluso ...

Grazie ancora per il chiarimento.
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA