Rivalutazione contratto 19/21
Rivalutazione contratto 19/21
Forse l'argomento è già stato trattato, ma chiedo se c'è qualcuno, che come me ancora stia aspettando che il CNA, aggiorni la PAL inerente al contratto 19/21. In quescenza da Aprile 21. Grazie
Re: Rivalutazione contratto 19/21
Ciao!
L'argomento è stato trattato tante volte, anche al seguente indirizzo.
aumento-contratto-39331?view-post=286044#p286044
Confermo ci sono colleghi collocati in quiescenza nell'anno 2021, che ad oggi non hanno ancora ricevuto l'adeguamento del contratto in titolo.
L'argomento è stato trattato tante volte, anche al seguente indirizzo.
aumento-contratto-39331?view-post=286044#p286044
Confermo ci sono colleghi collocati in quiescenza nell'anno 2021, che ad oggi non hanno ancora ricevuto l'adeguamento del contratto in titolo.
Si Mauri grazie della risposta, ma immaginavo già di nn essere il solo ad aspettare, premetto che ho più volte inviato solleciti in PEC al CNA, ma come sempre, la risposta standard che usano sempre è stata, che provvederanno quanto prima ad aggiornare le dovute rivalutazioni del contratto 19/21.
In pensione da febbraio 2021 anche a me il CNA ha risposto, in due occasioni, che stava predisponendo l'inoltro massivo dei dati.
Ma quanto tempo ci vuole ancora?
Ma quanto tempo ci vuole ancora?
Ciao!
Quando il CNA trasmetterà telematicamente il flusso dei dati aggiornati all'INPS, dovrai attendere che l'Istituto previdenziale ricalcoli la partita pensionistica.
Quando il CNA trasmetterà telematicamente il flusso dei dati aggiornati all'INPS, dovrai attendere che l'Istituto previdenziale ricalcoli la partita pensionistica.
Grazie Mauri!
Si si, certo. Intendevo quanto tempo ci vuole al CNA per trasmettere questi dati all'INPS!!!

Ciao!
La questione si sta facendo preoccupante, sono oltre 27 mesi che il contratto 2019-2021 è stato bollinato dal Presidente della Repubblica e ancora si deve attendere...
La questione si sta facendo preoccupante, sono oltre 27 mesi che il contratto 2019-2021 è stato bollinato dal Presidente della Repubblica e ancora si deve attendere...
Ciao ragazzi, io sono andato in pensione giugno 2020 e ancora sto aspettando l’adeguamento del contratto 2019/2021 nonostante i numerosi solletici (e una solo risposta ricevuta con il solito rituale che stanno lavorando) io sinceramente mi sono stancato e finirò per avanzare sollecito tramite legale di fiducia con contestuale richiesta danni se ci saranno ulteriori ritardi.
Colgo l'occasione su questo ultimo consiglio dato da Mauri, quello cioè di fare richiesta di accesso agli atti, io ho mandato più di una richiesta sull'argomento, senza alcun esito. Forse la prossima volta si dovrà procedere legalmente o fare una clacesson, visto che siamo in tanti ad aspettare.
A mio avviso non vale proprio la pena di procedere legalmente. Il contratto economico sull'assegno pensionistico concorre per pochi euro, tra l'altro più tardi ricevi l'adeguamento e maggiore saranno gli arretrati con relativi interessi legali.
Buonasera Mauri!
Questa mattina ho ricevuto un bonifico di ben 7 euro dal Fondo Assistenza Previdenza e Premi con la causale Pagamento indennità supplementare fondo sottufficiali.
Al di là di questo sostanzioso importo, potrebbe voler significare che hanno ricevuto il flusso dal CNA e di conseguenza che lo ha ricevuto anche l'INPS?
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA