Transito nei ruoli ordinari

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
neverfirst

Transito nei ruoli ordinari

Messaggio da neverfirst »

Ciao a tutti, sono un Vice Isp dei ruoli tecnici (entrato tramite concorso pubblico da civile, non per transito), volevo sapere se c'era qualche possibilità di transitare nei ruoli ordinari. Ho letto qualcosa a riguardo e mi sembra di aver capito che qualcuno è riuscito, successivamente al transito per inidoneità, a ritornare a far parte dei ruoli ordinari.. Conoscete qualche procedura che posso tentare?

abriug
Sostenitore
Sostenitore

Re: Transito nei ruoli ordinari

Messaggio da abriug »

Si trasmette la circolare del Ministero in merito al tuo quesito
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
neverfirst

non mi fa vedere gli allegati perché non ho i permessi, potresti inviare il link? grazie
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da mauri64 »

Ciao!
Per avere i permessi necessari a leggere/scaricare gli allegati e numerosi altri servizi, devi diventare Sostenitore con una donazione.
neverfirst

abriug ha scritto: ven lug 26, 2024 7:43 pm Si trasmette la circolare del Ministero in merito al tuo quesito
Ho visto la circolare, probabilmente non sono riuscito ad esprimermi correttamente.. non sono mai stato nel ruolo ordinario, ho fatto direttamente il concorso pubblico da civile, quindi non si tratterebbe di "riammissione", posso comunque continuare secondo tale procedura?
neverfirst

buongiorno a tutti, c'è qualcuno che sa dare una risposta al quesito?
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da mauri64 »

Ciao!
Attendi la disponibilità dei colleghi competenti.
Rispondi