Accettazione posto civile e decreto

Forum dedicato agli operatori del comparto Sicurezza e Difesa in transito (o già transitati) all'impiego civile.
Feed - IMPIEGO CIVILE

Rispondi
Jack1118
Sostenitore
Sostenitore

Accettazione posto civile e decreto

Messaggio da Jack1118 »

Buongiorno a tutti, chiedo lumi a voi esperti ed anche a chi c'è passato poco fà, soprattutto chi era Esercito come me...
Io sono in aspettativa speciale in attesa di transito che mi arriverà a breve (attendo da inizio aprile).
Una domanda, ma quante comunicazioni arrivano prima della lettera di convocazione al nuovo reparto da dipendente civile? Chiedo questo in quanto ad un mio collega è arrivata prima l'accettazione del posto civile con relativo profilo e famiglia professionale, notificatogli dal Comando una ventina di giorni della convocazione a presentarsi al nuovo Reparto, arrivata di venerdì pomeriggio per il martedì.
Grazie a chiunque abbia la pazienza di rispondermi :lol: :lol: :wink:
Ho allegato anche uno screenshot dell'ultima famosa circolare...
Grazie a tutti, un saluto e a presto, :wink:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Jack1118
Sostenitore
Sostenitore

Re: Accettazione posto civile e decreto

Messaggio da Jack1118 »

Scusate...ho scritto male..."una ventina di giorni dalla (non della :D ) convocazione a presentarsi al nuovo Reparto..."
Jack1118
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Jack1118 »

Ah ok, io l'ho scritto in quanto un mio collega della stessa mia caserma è successo proprio così, spero possa succedere anche a me... altrimenti proverò a chiamare la Gagliardi :lol:
Grazie per la risposta :wink:
Jack1118
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Jack1118 »

Ok, ci proverò sicuramente, anche se questa cosa mi mette ansia solo a pensarci...spero risponda...io non ho mai provato a chiamare, ma un mio collega mi ha detto che ultimamente non risponde...speriamo non si sia rotta le scatole :lol:
Un saluto :wink:
Rispondi