Ora il tuo Forum anche su WhatsApp e Telegram
WHATSAPP TELEGRAM

Ass. Polizia penitenziaria passaggio ruolo civile

Rispondi
Uomosolo

Ass. Polizia penitenziaria passaggio ruolo civile

Messaggio da Uomosolo »

Salve a tutti sono un ass della polizia.penitenziaria. vi contatto per avere delle sicurezze..visto che né ho sentite di ogni..circa 6 mesi fa sono stato sequestrato in sezione da un africano in possesso di lamette e olio bollente.mi ha picchiato e dopo mi ha lasciato andare.io da quel momento sono in malattia per stress da evento traumatico.sono andato dallo psichiatra ecc..volevo passare a ruolo civile in quanto non riesco più ad entrare in sezione in quando ansioso che qualcuno mi possa aggredire ..secondo voi possono congedarmi e ritrovarmi per strada senza lavoro o il passaggio è garantito? perché io penso che se mi congedano del tutto non mi sembra una cosa abbastanza legale.. grazie a chi mi aiuterà.
nonno Alberto
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: Ass. Polizia penitenziaria passaggio ruolo civile

Messaggio da nonno Alberto »

Uomosolo ha scritto: mar lug 09, 2024 9:15 am Salve a tutti sono un ass della polizia.penitenziaria. vi contatto per avere delle sicurezze..visto che né ho sentite di ogni..circa 6 mesi fa sono stato sequestrato in sezione da un africano in possesso di lamette e olio bollente.mi ha picchiato e dopo mi ha lasciato andare.io da quel momento sono in malattia per stress da evento traumatico.sono andato dallo psichiatra ecc..volevo passare a ruolo civile in quanto non riesco più ad entrare in sezione in quando ansioso che qualcuno mi possa aggredire ..secondo voi possono congedarmi e ritrovarmi per strada senza lavoro o il passaggio è garantito? perché io penso che se mi congedano del tutto non mi sembra una cosa abbastanza legale.. grazie a chi mi aiuterà.

Ciao !

Dai in po' di informazioni, quindi :

Hai riportato lesioni nella dinamica ?

Hai presentato domanda di riconoscimento causa di servizio.?

Anni di Servizio ?

Cause di servizio si dipendenti ?

Mod C.?
Uomosolo

Messaggio da Uomosolo »

Ho 12 anni di servizio.ho presentato causa di servizio sia per lesioni con certificato dell ospedale dove attesta (policontusione braccio e spalla) più un altra causa di servizio per stress da evento traumatico.
nonno Alberto
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da nonno Alberto »

Uomosolo ha scritto: mar lug 09, 2024 12:38 pm Ho 12 anni di servizio.ho presentato causa di servizio sia per lesioni con certificato dell ospedale dove attesta (policontusione braccio e spalla) più un altra causa di servizio per stress da evento traumatico.

Molto bene, sicuramente avrai fatto il tutto entro 6 mesi dal rilascio della certificazione medica e chiesto anche l'equo indennizzo.

In merito alla "policontusione braccio e spalla" questa verrà certamente riconosciuta "SI" dipendente dal comitato, ma verrà indicata dalla CMO come N.C " non classificata", avrai tempo senza limite per chiedere l'ascrizione a tabella, ecategoria e contestuale equo indennizzo se dovesse aggravarsi o avere altre altre conseguenze.

In merito allo "stress da evento traumatico" dovrai relazionarti durante l'aspettativa con medici Asl in modo da connotare lo stress all'evento traumatico con certificazioni varie ed eventuale cura farmacologica se necessaria.

Non hai indicato se allo stato attuale sei in aspettativa continuata e da quale data.

Per il futuro professionale stai tranquillo.
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da mauri64 »

Ciao Uomosolo,
Ho spostato l'argomento dalla sezione Polizia Penitenziaria alla presente sezione.
Rispondi