Buongiorno a tutti. Ho una domanda da porre. La CMO di Bari a marzo c.a. nel corso della visita per il riconoscimento della PPO mi ha confermato la causa di servizio tabella B max con la concessione dell'indennità di ppo una tantum per 5 annualità. Dopo circa due mesi il mio Regionale d'appartenenza mi ha trasmesso copia del verbale della CMO di Bari. Ciò che chiedo ai competenti del forum è:
- il verbale della CMO è stato notificato anche all'INPS di Salerno dalla CMO di Bari o doveva provvedere il mio ente amministrativo (CIAN)?
- informazioni sullo stato della pratica a chi vanno richieste?
- quale è la tempistica per la concessione dell'indennità e, seppure sommariamente, a quanto ammonterebbe?
Grazie.
Procedura post visita CMO per riconoscimento PPO
- nonno Alberto
- Staff Moderatori

Re: Procedura post visita CMO per riconoscimento PPO
Gherard ha scritto: mar giu 25, 2024 2:34 pm Buongiorno a tutti. Ho una domanda da porre. La CMO di Bari a marzo c.a. nel corso della visita per il riconoscimento della PPO mi ha confermato la causa di servizio tabella B max con la concessione dell'indennità di ppo una tantum per 5 annualità.
L'inps procederà al pagamento con unica soluzione, indicando la data di decorrenza.
Dopo circa due mesi il mio Regionale d'appartenenza mi ha trasmesso copia del verbale della CMO di Bari. Ciò che chiedo ai competenti del forum è:
- il verbale della CMO è stato notificato anche all'INPS di Salerno dalla CMO di Bari
Si
o doveva provvedere il mio ente amministrativo (CIAN)?
- informazioni sullo stato della pratica a chi vanno richieste?
All'inps
- quale è la tempistica per la concessione dell'indennità
Dipende dalla sede inps, le tempistiche possono variare da pochi mesi a oltre.
e, seppure sommariamente, a quanto ammonterebbe?
Tra i 12 / 13 mila €.