Conferimento comandante di Reparto

Feed - ESERCITO

Rispondi
Mary per sempre
Sostenitore
Sostenitore

Conferimento comandante di Reparto

Messaggio da Mary per sempre »

Buon giorno a tutti, volevo chiedere un informazione,sono stata da poco trasferita in un reparto con incarico di ufficio perché tecnico amministrativa,e piazzata in un ufficio in cui mi trovo male,anzi malissimo.Perché il collega che lavora lì dentro da 20 anni con cui dovrei collaborare,mi dice le cose in maniera distorta in modo tale da farmi sbagliare e per farsi bello lui che prende enormi a destra e sinistra con i lavori fatti dagli altri.Una volta l’ho sentito mentre in ufficio parlava al telefono con il nostro organo superiore e mi ha dato della persona stupida,l’ho fatto presente al capo ufficio e mi ha detto che lui è fatto così,sa che parla male anche di lui,ma purtroppo è frustrato,ma è un gran lavoratore perché arriva alle 05:00/06/00 di mattina in ufficio e va via alle 18:00/19:00 dall’ufficio.Come posso chiedere di andare dal comandante??Io non ce la faccio più

lepre15
Sostenitore
Sostenitore

Re: Conferimento comandante di Reparto

Messaggio da lepre15 »

Mary per sempre ha scritto: ven mag 31, 2024 8:34 am Buon giorno a tutti, volevo chiedere un informazione,sono stata da poco trasferita in un reparto con incarico di ufficio perché tecnico amministrativa,e piazzata in un ufficio in cui mi trovo male,anzi malissimo.Perché il collega che lavora lì dentro da 20 anni con cui dovrei collaborare,mi dice le cose in maniera distorta in modo tale da farmi sbagliare e per farsi bello lui che prende enormi a destra e sinistra con i lavori fatti dagli altri.Una volta l’ho sentito mentre in ufficio parlava al telefono con il nostro organo superiore e mi ha dato della persona stupida,l’ho fatto presente al capo ufficio e mi ha detto che lui è fatto così,sa che parla male anche di lui,ma purtroppo è frustrato,ma è un gran lavoratore perché arriva alle 05:00/06/00 di mattina in ufficio e va via alle 18:00/19:00 dall’ufficio.Come posso chiedere di andare dal comandante??Io non ce la faccio più
salve fai richiesta per iscritto di conferire con il Comandante, inoltrala per via gerarchica, nell'istanza fai presente che il conferimento con detto ufficiale e' per motivi personali e di servizio. Quando sarai chiamata dal Comandante intemedio se dipendi da una compagnia gli riferisci che le motivazioni che hanno scaturito tale richiesta intendi riferirle al Comandante di reparto. (P.S. quando vieni offesa o altro se puoi registra il tutto, anche quando una terza persona giudica negativamente il tuo collega d'Ufficio)
GERRY54
Sostenitore
Sostenitore

Re: Conferimento comandante di Reparto

Messaggio da GERRY54 »

buongiorno vedo che ti hanno già risposto come fare per tentare di risolvere il tuo problema e chiedere rapporto ai tuoi diretti superiori, certamente voi due non potete stare nello stesso ufficio siete incompatibili, utilizza questa parola e poi elenca le tue motivazioni, non so che grado hai e i tuoi anni e i problemi che ha il tuo coinquilino in ambito familiare visto che arriva alle 5/6 di mattina e va via alle 18/19 sappi che questi è uno come tanti che potrai trovare sulla tua strada, noi li chiamavamo VENDITORI DI FUMO si facevano belli con i superiori con lavori di altri nel tentativo di screditare colleghi parigradi superiori e inferiori. Cerca di forgiarti per queste situazioni, diventa forte tira fuori la tua dignità, la tua grinta che hai utilizzata per indossare la divisa che porti e raggiungere il grado che rivesti, inizia a contestargli le cose che non vanno altrimenti le cose peggioreranno giorno dopo giorno perchè ormai è certa che lui si è reso conto che con te può fare ciò che vuole, solo una domanda ma questo signore è un tuo parigrado o un superiore, ti saluto e buona fortuna
Rispondi