Ora il tuo Forum anche su WhatsApp e Telegram
WHATSAPP TELEGRAM

Richiesta privilegiata patologia già riconosciuta, aggravamenti e patologie connesse in pensione .

Rispondi
liabuono@alice.it
Sostenitore
Sostenitore

Richiesta privilegiata patologia già riconosciuta, aggravamenti e patologie connesse in pensione .

Messaggio da liabuono@alice.it »

Buonasera , ho svolto servizio a Napoli e sono residente alla provincia di Benevento da sempre o quasi ,la mia pensione e anche la richiesta di privilegiata pertanto è stata fatta all’INPS di Benevento per una causa di servizio riconosciuta alla categoria 8 minima nel 2002. Chiedo: la competenza dovrebbe essere CMO Bari e pertanto ho mandato pec affinché re inviino le mie altre richieste aggravamento ( non nei cinque anni previste ) e patologie connesse a Bari invece che a Roma , mi sapete dire come materialmente una volta in pensione , avvenuta recentemente , posso presentare le patologie connesse e gli aggravamenti ulteriori tutti derivanti dalla patologia riconosciuta ? Conoscete avvocati e medici legali che possono accompagnarmi in questo percorso ? Sarei interessata a garantirmi il diritto di andare a Bari per la residenza ultradecennnale in quella provincia di Bn.
Rispondi