Buonasera, grazie per avermi accettato nel forum e grazie in anticipo a chi mi risponderà,
Qualcuno ha esperienza sull'attendibilità dell'applicazione lA Mia Pesione su mia iride? Ho la certezza che sicuramente tra poco verrò riformato per parziale inidoneità al servizio militare; dopo aver inserito tutti i dati richiesti, mi da' una pensione (con 2 anni nell'Esercito pagati e 30 di Finanza - arruolamento 1994) di 1500 euro circa. Il risultato credo non tenga conto di decenni di tanti straordinari fatti, di quanto si può sbagliare l'applicazione?
Grazie mille
APPLICATIVO LA MIA PENSIONE SU MIA IRIDE
- nonno Alberto
- Staff Moderatori
Re: APPLICATIVO LA MIA PENSIONE SU MIA IRIDE
Messaggio da nonno Alberto »
Ciao !940753N ha scritto: ↑gio mag 16, 2024 4:59 pm Buonasera, grazie per avermi accettato nel forum e grazie in anticipo a chi mi risponderà,
Qualcuno ha esperienza sull'attendibilità dell'applicazione lA Mia Pesione su mia iride? Ho la certezza che sicuramente tra poco verrò riformato per parziale inidoneità al servizio militare; dopo aver inserito tutti i dati richiesti, mi da' una pensione (con 2 anni nell'Esercito pagati e 30 di Finanza - arruolamento 1994) di 1500 euro circa. Il risultato credo non tenga conto di decenni di tanti straordinari fatti, di quanto si può sbagliare l'applicazione?
Grazie mille
Ma........ se verrai riformato per parziale inidoneità al servizio militare, a cosa ti serve sapere l'importo della pensione.....
Mentre, se ci sono i presupposti, presenta entro 6 mesi dalla notifica del verbale, domanda di una tantum speciale maggiorato del 20 %
Poi, se ritieni opportuno sapere l'importo pensionistico, Ti suggerisco di diventare Sostenitore e accedere nella sezione calcoli pensionistici.
Auguroni
-
- Sostenitore
Messaggio da Fernando965 »
Ciao nonno Alberto, sei sicuro che verrai riformato? Per inidoneità parziale non farai più servizio operativo, potrai svolgere solo servizio in ufficio!
- nonno Alberto
- Staff Moderatori
Messaggio da nonno Alberto »
Fernando965 ha scritto: ↑mar mag 21, 2024 9:00 pm Ciao nonno Alberto, sei sicuro che verrai riformato? Per inidoneità parziale non farai più servizio operativo, potrai svolgere solo servizio in ufficio!
Fernando, ridai una letta dall'inizio..
Ciao
Rispondi
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA