APPLICATIVO LA MIA PENSIONE SU MIA IRIDE

Feed - GUARDIA DI FINANZA

Rispondi
940753N
Sostenitore
Sostenitore

APPLICATIVO LA MIA PENSIONE SU MIA IRIDE

Messaggio da 940753N »

Buonasera, grazie per avermi accettato nel forum e grazie in anticipo a chi mi risponderà,
Qualcuno ha esperienza sull'attendibilità dell'applicazione lA Mia Pesione su mia iride? Ho la certezza che sicuramente tra poco verrò riformato per parziale inidoneità al servizio militare; dopo aver inserito tutti i dati richiesti, mi da' una pensione (con 2 anni nell'Esercito pagati e 30 di Finanza - arruolamento 1994) di 1500 euro circa. Il risultato credo non tenga conto di decenni di tanti straordinari fatti, di quanto si può sbagliare l'applicazione?
Grazie mille

nonno Alberto
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: APPLICATIVO LA MIA PENSIONE SU MIA IRIDE

Messaggio da nonno Alberto »

940753N ha scritto: gio mag 16, 2024 4:59 pm Buonasera, grazie per avermi accettato nel forum e grazie in anticipo a chi mi risponderà,
Qualcuno ha esperienza sull'attendibilità dell'applicazione lA Mia Pesione su mia iride? Ho la certezza che sicuramente tra poco verrò riformato per parziale inidoneità al servizio militare; dopo aver inserito tutti i dati richiesti, mi da' una pensione (con 2 anni nell'Esercito pagati e 30 di Finanza - arruolamento 1994) di 1500 euro circa. Il risultato credo non tenga conto di decenni di tanti straordinari fatti, di quanto si può sbagliare l'applicazione?
Grazie mille
Ciao !

Ma........ se verrai riformato per parziale inidoneità al servizio militare, a cosa ti serve sapere l'importo della pensione.....

Mentre, se ci sono i presupposti, presenta entro 6 mesi dalla notifica del verbale, domanda di una tantum speciale maggiorato del 20 %

Poi, se ritieni opportuno sapere l'importo pensionistico, Ti suggerisco di diventare Sostenitore e accedere nella sezione calcoli pensionistici.

Auguroni

Fernando965
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Fernando965 »

Ciao nonno Alberto, sei sicuro che verrai riformato? Per inidoneità parziale non farai più servizio operativo, potrai svolgere solo servizio in ufficio!
nonno Alberto
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da nonno Alberto »

Fernando965 ha scritto: mar mag 21, 2024 9:00 pm Ciao nonno Alberto, sei sicuro che verrai riformato? Per inidoneità parziale non farai più servizio operativo, potrai svolgere solo servizio in ufficio!

Fernando, ridai una letta dall'inizio..

Ciao
Rispondi