chi puo fornirmi un indirizzo mail no PEC del CMO di Roma Cecchignola (Arma Carabinieri )

Feed - CARABINIERI

Rispondi
Lucio1963
Appassionato
Appassionato

chi puo fornirmi un indirizzo mail no PEC del CMO di Roma Cecchignola (Arma Carabinieri )

Messaggio da Lucio1963 »

Dovendo conoscere e/o sollecitare l'attuale stato del mio fascicolo Sanitario / amministrativo relativo alla chiamata a visita del sottoscritto Cc. in quiescenza per P.P.O ed essendo stata trasmessa dal Comando legione CC Campania, dietro mia richiesta accesso atti alla suddetta CM0 territorialmente competente, a seguito della
soppressione del Comitato di verifica presso il MEF di Napoli.
Mi chiedo se è mai possibile attendere più di anni 5 e mesi 4 ad oggi maggio 2024 senza essere stato mai notiziato da chicchessia e la pratica trattenuta per 10 mesi senza essere stata mai inviata a Roma dal 01.06.2023 per chiusura CV Napoli da parte del sopracitato Comando Legione.

NavySeals
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: chi puo fornirmi un indirizzo mail no PEC del CMO di Roma Cecchignola (Arma Carabinieri )

Messaggio da NavySeals »

dimed_leg_rm@esercito.difesa.it

Questa è la mail (no pec), è con dominio "esercito" per tutti. Ben saprai che non essendo pec, potrebbero tranquillamente fregarsene e non risponderti.
In bocca al lupo.
nonno Alberto
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: chi puo fornirmi un indirizzo mail no PEC del CMO di Roma Cecchignola (Arma Carabinieri )

Messaggio da nonno Alberto »

Lucio1963 ha scritto: dom mag 12, 2024 1:45 pm Dovendo conoscere e/o sollecitare l'attuale stato del mio fascicolo Sanitario / amministrativo relativo alla chiamata a visita del sottoscritto Cc. in quiescenza per P.P.O ed essendo stata trasmessa dal Comando legione CC Campania, dietro mia richiesta accesso atti alla suddetta CM0 territorialmente competente, a seguito della
soppressione del Comitato di verifica presso il MEF di Napoli.
Mi chiedo se è mai possibile attendere più di anni 5 e mesi 4 ad oggi maggio 2024 senza essere stato mai notiziato da chicchessia e la pratica trattenuta per 10 mesi senza essere stata mai inviata a Roma dal 01.06.2023 per chiusura CV Napoli da parte del sopracitato Comando Legione.

@Lucio1963

DMML
Roma
Via dei bersaglieri 10
Ufficio CMO Carabinieri

Tel.06-502932162 / 06- 502932080

Fax 06- 5011933

e-mail : dimed_leg_rm@esercito.difesa.it

Pec : dimed_leg_rm@postacert.difesa.it

Lucio1963
Appassionato
Appassionato

Messaggio da Lucio1963 »

GRAZIE A TUTTI VOI.
Rispondi