Buongiorno a tutti cari amici del Forum.
Che voi sappiate, quali mansioni svolgono i militari transitati nel ruolo civile? Per esempio i mestieri quali l' idraulico, oppure saldatore, un elettricista etc, vengono considerati? Si può essere impiegati in mansioni specifiche al mestiere? Grazie.
Mansioni nel ruolo civile
Ora il tuo Forum anche su Telegram
