Ora il tuo Forum anche su WhatsApp e Telegram
WHATSAPP TELEGRAM

Dubbio domanda pensione privilegiata

Rispondi
robirossi64
Sostenitore
Sostenitore

Dubbio domanda pensione privilegiata

Messaggio da robirossi64 »

Buongiorno a tutti...finalmente il 1 aprile sono andato in pensione, ed avendo una CDS riconosciuta dipendente da causa di servizio, Tab B con equo indennizzo, per corioretinite , ieri mi sono recato al patronato che mi aveva fatto la domanda per la pensione di vecchiaia per fare domanda di PPO. Ha voluto ovviamente vedere decreto e quietanza equo indennizzo , indicati nella pratica, e mi ha rilasciato copia. Quello che non mi fa stare tranquillo è l'intestazione
DOMANDA DI PENSIONE DI INABILITA DI PRIVILEGIO GESTIONE PUBBLICA"....È corretto? Io mi aspettavo di trovare PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA, e non so perché quell' inabilità mi suona strano.
nonno Alberto
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: Dubbio domanda pensione privilegiata

Messaggio da nonno Alberto »

robirossi64 ha scritto: ven apr 05, 2024 4:49 pm Buongiorno a tutti...finalmente il 1 aprile sono andato in pensione, ed avendo una CDS riconosciuta dipendente da causa di servizio, Tab B con equo indennizzo, per corioretinite , ieri mi sono recato al patronato che mi aveva fatto la domanda per la pensione di vecchiaia per fare domanda di PPO. Ha voluto ovviamente vedere decreto e quietanza equo indennizzo , indicati nella pratica, e mi ha rilasciato copia. Quello che non mi fa stare tranquillo è l'intestazione
DOMANDA DI PENSIONE DI INABILITA DI PRIVILEGIO GESTIONE PUBBLICA"....È corretto? Io mi aspettavo di trovare PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA, e non so perché quell' inabilità mi suona strano.
Corretto.

Ciao Robi, buona pensione.
robirossi64
Sostenitore
Sostenitore

Perfetto, grazie mille Nonno Alberto, me la sto già godendo, e poi con queste belle giornate sui il cielo di Romagna
at salut
nonno Alberto
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da nonno Alberto »

robirossi64 ha scritto: ven apr 05, 2024 6:11 pm Perfetto, grazie mille Nonno Alberto, me la sto già godendo, e poi con queste belle giornate sui il cielo di Romagna
at salut
👍👋👋 :lol: :lol:
robirossi64
Sostenitore
Sostenitore

nonno Alberto ha scritto: ven apr 05, 2024 6:04 pm
robirossi64 ha scritto: ven apr 05, 2024 4:49 pm Buongiorno a tutti...finalmente il 1 aprile sono andato in pensione, ed avendo una CDS riconosciuta dipendente da causa di servizio, Tab B con equo indennizzo, per corioretinite , ieri mi sono recato al patronato che mi aveva fatto la domanda per la pensione di vecchiaia per fare domanda di PPO. Ha voluto ovviamente vedere decreto e quietanza equo indennizzo , indicati nella pratica, e mi ha rilasciato copia. Quello che non mi fa stare tranquillo è l'intestazione
Corretto.

Ciao Robi, buona pensione.
Dimenticavo.....devo mandare copia al'EX ufficio o se la sbriga INPS con CMO?
Rispondi