Ora il tuo Forum anche su WhatsApp e Telegram
WHATSAPP TELEGRAM

Idoneita' a seguito 3 mesi di aspettativa - Quando ripartono i 18 mesi continuativi nel quinquennio mobile ?

Rispondi
taryan
Appassionato
Appassionato

Idoneita' a seguito 3 mesi di aspettativa - Quando ripartono i 18 mesi continuativi nel quinquennio mobile ?

Messaggio da taryan »

Buonasera a tutti,

Oggi a seguito visita di idoneita', dopo 3 mesi continuativi di aspettativa, sono finalmente stato fatto di nuovo idoneo in sala medica, anche se con esenzione temporanea di 90 giorni ad addestramento, esercitazioni di tiro, tecniche operative.

Non avendo mai fruito di un periodo di aspettativa cosi' lungo, avvicinandomi alla pensione, e nel caso avessi bisogno di fruirne nuovamente mi rendo conto di non sapere un granche' in merito, se qualcuno potesse darmi qualche informazione per chiarire i miei dubbi,

Le domande sono queste:

Quanto tempo deve passare di servizio ininterrotto prima che possa nuovamente fruire dei famosi 18 mesi continuativi di aspettativa nel quinquennio mobile?

Nel frattempo, cosa succederebbe se fruissi, magari tra un mese, di qualche giorno di aspettativa?

Potrei adesso, utilizzare il congedo straordinario (visto che non l'avevo usato prima di quei 3 mesi continuativi) oppure mi e' precluso fino a che non trascorra il tempo di servizio ininterrotto necessario alla possibilita' di fruizione dei famosi 18 mesi di aspettativa nel quinquennio mobile?

Grazie a chi mi dedichera' qualche minuto del suo tempo
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: Idoneita' a seguito 3 mesi di aspettativa - Quando ripartono i 18 mesi continuativi nel quinquennio mobile ?

Messaggio da mauri64 »

Ciao taryan,
ho spostato l'argomento nella giusta sezione.

P.S. Per chi interverrà, il collega è un appartenente alla Polizia di Stato.
taryan
Appassionato
Appassionato

Re: Idoneita' a seguito 3 mesi di aspettativa - Quando ripartono i 18 mesi continuativi nel quinquennio mobile ?

Messaggio da taryan »

Grazie mille Mauri, aspetto qualche collega informato :)
Rispondi