Il comando mi ha appena detto che non posso rifiutare il passaggio ai civili una volta firmato
Rifiuto ruoli civili successivo alla firma
-
Christian9000
- Altruista

Rifiuto ruoli civili successivo alla firma
Buongiorno.
Il comando mi ha appena detto che non posso rifiutare il passaggio ai civili una volta firmato
.
Re: Rifiuto ruoli civili successivo alla firma
Firmato cosa scusa...se il contratto da civile ovviamente no. Nel senso, se ti convocano per il tal giorno nella sede di servizio stabilita, ti presenti e firmi, sei civile a tutti gli effetti. Ma sino a quel momento puoi ritirarti.
-
Christian9000
- Altruista

Si. Io intendo la firma sul contratto quando ti chiamano. Mentre per loro basta già la firma sul modulo della CMO per il passaggio e la scelta dell'eventuale ufficio civile.
NavySeals ha ragione , Christian9000, sono c.....te!!!!!
Devi presentarti presso la nuova sede e firmare il contratto, solo in quel momento sarai un civile a tutti gli effetti.
Attualmente sei un militare in attesa di transito o comunque un appartenente alla tua amministrazione a tutti gli effetti.
Un saluto.
Devi presentarti presso la nuova sede e firmare il contratto, solo in quel momento sarai un civile a tutti gli effetti.
Attualmente sei un militare in attesa di transito o comunque un appartenente alla tua amministrazione a tutti gli effetti.
Un saluto.
Per Aspera ad Astra!!!!
-
Christian9000
- Altruista

Grazie.
Ora sono più sereno.
Ora sono più sereno.
Ciao,
Come direbbe qualcuno questo è terrorismo psicologico.Christian9000 ha scritto: gio feb 22, 2024 2:34 pm Si. Io intendo la firma sul contratto quando ti chiamano. Mentre per loro basta già la firma sul modulo della CMO per il passaggio e la scelta dell'eventuale ufficio civile.
Purtroppo Maurizio hai ragione, anche a me fecero le stesse cose, eppure all' apparenza tra i colleghi non avevo nemici .
O si tratta di mancata conoscenza della materia, oppure siamo al sadismo vero e proprio.
Un salutone a tutti Voi.
O si tratta di mancata conoscenza della materia, oppure siamo al sadismo vero e proprio.
Un salutone a tutti Voi.
Per Aspera ad Astra!!!!