Buongiorno,
un'informazione, non essendo in servizio da un po' volevo sapere se è uscita una circolare del ministero della difesa che allinea gli orari delle visite fiscali come quelle dei privati. Io ero rimasto che a fine anno 2023, dopo la famosa sentenza, ogni amministrazione avrebbe emanato dei suoi regolamenti interni...è uscito qualcosa per l'esercito?
Se sì potete girare la normativa/circolare qui sopra?
Grazie!
Visite fiscali nuova circolare ministero della difesa
Re: Visite fiscali nuova circolare ministero della difesa
Ciao Jack1118,
allego l'ultima circolare INPS in merito all'argomento in titolo.
allego l'ultima circolare INPS in merito all'argomento in titolo.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ad Integrazione di cui sopra,
per non stare a leggere tutta la circolare e i riferimenti normativi, l'ultimo paragrafo così recita.
Tanto rappresentato, nelle more dell’emanazione di un nuovo decreto ministeriale (o dell’eventuale riforma della sentenza n. 16305/2023 del TAR Lazio), sentito il Dipartimento della Funzione pubblica, in virtù del principio di armonizzazione contenuto nel citato articolo 55-septies, comma 5-bis, del D.lgs n. 165/2001, richiamato in sentenza, le visite mediche di controllo domiciliare nei confronti dei lavoratori pubblici, fino a nuove disposizioni, dovranno essere effettuate nei seguenti orari: dalle ore 10 alle 12 e dalle ore 17 alle 19 di tutti i giorni (compresi domeniche e festivi).
per non stare a leggere tutta la circolare e i riferimenti normativi, l'ultimo paragrafo così recita.
Tanto rappresentato, nelle more dell’emanazione di un nuovo decreto ministeriale (o dell’eventuale riforma della sentenza n. 16305/2023 del TAR Lazio), sentito il Dipartimento della Funzione pubblica, in virtù del principio di armonizzazione contenuto nel citato articolo 55-septies, comma 5-bis, del D.lgs n. 165/2001, richiamato in sentenza, le visite mediche di controllo domiciliare nei confronti dei lavoratori pubblici, fino a nuove disposizioni, dovranno essere effettuate nei seguenti orari: dalle ore 10 alle 12 e dalle ore 17 alle 19 di tutti i giorni (compresi domeniche e festivi).
Ok grazie Mauri,
ma volevo sapere da chi è in servizio se nelle caserme hanno emanato qualcosa... su internet, al riguardo, un sito fa' riferimento ad una circolare del ministero della difesa del 2 gennaio 2024 ma non riesco a trovarla...
https://www.difesa.blog/visita-fiscale-per-malattia/
Questo è il link che fa' riferimento a questa circolare...
ma volevo sapere da chi è in servizio se nelle caserme hanno emanato qualcosa... su internet, al riguardo, un sito fa' riferimento ad una circolare del ministero della difesa del 2 gennaio 2024 ma non riesco a trovarla...
https://www.difesa.blog/visita-fiscale-per-malattia/
Questo è il link che fa' riferimento a questa circolare...
@Jack1118,
ho controllato attentamente sul Ministero Difesa -Circolari, non vi è nulla al riguardo.
ho controllato attentamente sul Ministero Difesa -Circolari, non vi è nulla al riguardo.
Ok Mauri,
ti ringrazio comunque per la tempestività di tutte le tue risposte!
ti ringrazio comunque per la tempestività di tutte le tue risposte!
Eccola, trovata! Volevo questa
Ci ho messo un po' ma l'ho trovata!
Ci ho messo un po' ma l'ho trovata!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Di nulla.Jack1118 ha scritto: gio feb 08, 2024 11:19 am Ok Mauri,
ti ringrazio comunque per la tempestività di tutte le tue risposte!![]()