Trasferimento non accolto - forse troppo anziano?

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
ezekielelupo
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: mar giu 21, 2011 7:13 am

Trasferimento non accolto - forse troppo anziano?

Messaggio da ezekielelupo »

Spett. Avvocato.
Sono un militare della Guardia di Finanza appartenente al ruolo Appuntati e Finanzieri con 15 anni di servizio e in possesso della qualifica di "Operatori Sistemi di Telecomunicazione" (ex Marconinsta).
Anche quest'anno ho fatto domanda per la provincia XY che, puntualmente, non è stata accolta "Ostandovi esigenze di servizio".
In questi giorni mi è stata notificata la graduatoria dei punteggi che mi vede al primo posto come richiedente per la suddetta provincia proprio grazie al punteggio aggiuntivo che la mia qualifica "OST" mi ha dato.
Sarebbe passato tutto come al solito se non fossi venuto a conoscenza che al reparto da me richiesto è previsto l'arrivo di un collega appena uscito dal corso di specializzazione OST con anzianità di servizio inferiore alla mia.
Come potrà immaginare la delusione è stata tanta e mi chiedevo se posso fare qualcosa oppure se devo chinare la testa e voltare le spalle come al solito.
Grazie per l'eventuale risposta.


Rispondi