ho sbagliato a postare il messaggio nella rubrica dei carabinieri,lo ricopio qui.scusate
salve,sono un carabiniere che ha subito per due volte un trasferimento d'ufficio nell'ambito della Regione Puglia,in seguito al primo trasferimento d'ufficio nella città di Manfredonia,feci domanda per l'assegnazione dell'alloggio,si trattava di appartamenti che erano in realizzazione per mezzo di cooperative.
nel mese di novembre 2008 sono stato trasferito d'ufficio a Sannicandro,foggia,e questo mese ho avuto notizia che a settembre mi sarà definitivamente assegnato l'appartamento di cui parlavo sopra.
ho pensato di fare richiesta di trasferimento a Manfredonia portando a motivazione l'assegnazione dell'appartamento,lei cosa ne pensa?
non sono sposato ma sono fidanzato,,e finchè non trovo sistemazione non convolerò a nozze.
inoltre la mia ragazza studia giurisprudenza,e sanicandro non offre nulla,a differenza di manfredonia.,diciamo che per la popolazione che c è a sannicandro,fatta la maggior parte di pregiudicati,farla inserire con uno studio legale sarebbe una incompatibilità con il mio lavoro.
inoltre manfredonia è leggermente più vicina rispetto alla mia città di origine,salerno,lì ci sono i miei genitori di cui mio padre ha subito un'operazione alla retina dell'occhio sinistro e ha bisogno sempre di esser accompagnato a visite periodiche.
avrebbe qualche suggerimento per l'impostazione dell'istanza di trasferimento?trovo qualche prestampato da qualche parte?
mi scusi per la lungaggine,e la ringrazio anticipatamente
Giordano G.
domanda art 398 RGA
Moderatore: Avv. Giorgio Carta
Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
- Avv. Giorgio Carta
- Professionista
Re: domanda art 398 RGA
Messaggio da Avv. Giorgio Carta »
non ci sono particolari consigli giuridici, se non quelli di
1) presentare una richiesta motivata di trasferimento, avendo cura di esporre le sue motivazioni personali;
2) chiedere di essere audito dal Comandante regionale per motivi privati.
Le confesso, erò, che l'Amministrazione ben potrebbe rigettare la sua richesta, se non ritenuta conforme alle proprie esigenze organizzative e/o operative.
Saluti,
Avv. Giorgio Carta
1) presentare una richiesta motivata di trasferimento, avendo cura di esporre le sue motivazioni personali;
2) chiedere di essere audito dal Comandante regionale per motivi privati.
Le confesso, erò, che l'Amministrazione ben potrebbe rigettare la sua richesta, se non ritenuta conforme alle proprie esigenze organizzative e/o operative.
Saluti,
Avv. Giorgio Carta
Rispondi
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a “L'Avv. Giorgio Carta risponde”
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA