A<quando l'aumento sulla rata della pensione!!!!!
ciao Fox
Contratto 2008 2009
Re: Contratto 2008 2009
Messaggio da Henry6.3 »
Ho un amico civile, che ogni volta che ritita la pensione dice meno male che anche questo mese l'ho trovata e quando mi vede lo ripete. 

Messaggio da denzel »
A parte la battuta di Henry,battuta fino ad un certo punto...secondo te fox quale aumento megagalattico potrai trovare sulla pensione,se sullo stipendio in media e' stato di 55 euro netti?Magari non ci dormi la notte e tutto cio' per una 15 di euro al massimo?Stai sicuro che te li danno prima o poi...
Messaggio da denzel »
devi togliere all'importo mensile lordo il 27 per cento ,sempre che l'importo annuo lordo della pensione non sia tale che si raggiunga l'aliquota marginale piu'alta (38) se prendi 2000 euro lordi la tredicesima sara' di 1460 euro.
Messaggio da Henry6.3 »
Per precisione non era una battuta, l'amico è reale come la battuta/non battuta che fa. Ma l'indole nostra è di vedere sempre l'erba del vicino più verde, non più buona. Ho un cugino M.llo di Marina congedatosi nel 1992 e percepisce 1.400 euro e si lamenta di chi ne prende 1600 che si lamenta di chi ne prende 1.900 che si lamenta di chi ne prende 2.050 e via di questo passo. Mio fratello dirigente nel privato si lamenta anche se il suo stipendio è tutti i mesi quanto la mia tredicesima + stipendio. di tutto ciò esisterà una morale e ragione no? A voi trovarla e farsene una ragione. 

Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA