Informazioni e richiesta fac simile domanda c.d.s. pensionati

Feed - CARABINIERI

Rispondi
brown
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da brown »

Buonasera. Per tutti gli iscritti che gia conoscono la mia situazione, vi informo che dal mese di luglio 2020 cui ho fatto la domanda di pensione privilegiata fino ad oggi, non sono ancora stato convocato. Nonostante i miei innumerevoli solleciti, la mia pratica risulta in lavorazione. Nel frattempo nell anno nuovo avevo intenzione e di fare nuove domande di cause servizio, su alcune certificazioni di almeno due anni. Si tratta di lombalgia ed ipertensione di 1 e 2 grado. Avendo gia le documentazioni di vecchia data, chiedo agli esperti se posso comunque fare causa di servizio, ovviamente senza richiedere equo indennizzo. Nell occasione chiedo come pensionato brig.capo q.s. arma carabinieri fac simile domanda c.d.s. da inviare tramite la stazione cc. Di residenza (provincia di napoli) vi ringrazio e vi auguro a tutti voi buon anno

NavySeals
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: Informazioni e richiesta fac simile domanda c.d.s. pensionati

Messaggio da NavySeals »

Ciao. Puoi fare domanda per le patologie che menzioni, sino a 5 anni dalla data di cessazione dal servizio.
brown
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da brown »

Ad integrazione di quando richiesto, chiedo anche informazioni per un aggravamento di una tabella b senza equo indennizzo per spondilartrosi cervicale. L aggravamento lo posso fare direttamente tramite il caf diretta all inps?
Qualcuno di buon cuore potrebbe inviarmi pure fac simile aggravamento.
Sono in pensione da marzo 2020 grazie
Di nuovo buon anno a tutti a voi e le vostre famiglie
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: Informazioni e richiesta fac simile domanda c.d.s. pensionati

Messaggio da mauri64 »

Ciao brown,
questo messaggio inserito in un nuovo argomento, l'ho unito con quello aperto ieri.
Rispondi