legge 104 rifiutata

L'Avv. Giorgio Carta risponde su Diritto Militare per Forze Armate e Forze di Polizia: ricorsi TAR, contenzioso disciplinare, sanzioni, avanzamenti.

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
gianniserg
Appena iscritto
Appena iscritto

legge 104 rifiutata

Messaggio da gianniserg »

Gentile avvocato , dopo aver presentato domanda di trasferimento a mezzo legge 104/92, prima mi veniva richiesta ulteriore documentazione con atti notori dei parenti ovunque ubicati e poi mi veniva rigettate perchè vi sono parenti che posso assistere mio padre invalido. Ora il punto e che dv abita mio padre nn ce nessun parente oltre mia madre invalida e i parenti che dicono loro risiedono a 74km da mio padre ,in oltre ho anche evidenziato nella mia dichiarazione che la legge 104/92 e stata modificata con la legge 183 art24 del 04/11/2010 e che i requisiti di continuità esclusività sono venuti a decadere. ora secondo lei presentando ricorso al tar che probb ho di vincerlo??? Ma poi sti sig non sanno di questa modifica ma....
Rispondi
Ora il tuo Forum anche su Telegram
TELEGRAM