riformato dopo 35 anni + 5

Feed - CARABINIERI

Rispondi
fa30101971me
Appena iscritto
Appena iscritto

riformato dopo 35 anni + 5

Messaggio da fa30101971me »

Buongiorno sono un Brigadiere Capo dei CC; penso che a breve verrò riformato per una grave patologia cardiaca .
HO 31 anni di servizio nell'arma; piu 5 anni e 5 mesi riscattati per un lavoro precedente.
ho una età anagrafica di 52 anni .

Cosa devo aspettarmi? :|

mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: riformato dopo 35 anni + 5

Messaggio da mauri64 »

Ciao,
se fossi interessato ad una previsione pensionistica da parte dell'esperto, dovresti diventare Sostenitore con una piccola donazione ed avanzare richiesta nella sezione CALCOLI PENSIONISTICI.
nonno Alberto
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da nonno Alberto »

Ciao !

@fa30101971me

Intanto Ti faccio i migliori Auguri per la tua salute e prossime festività, per il resto stai tranquillo.

Puoi diventare Sostenitore con una donazione al Forum e accedere alla sezione calcoli pensionistici e chiedere una proizione del futuro rateo pensionistico in caso di riforma e poi valutare se continuare con il transito nei ruoli civili, in questo caso la ricollocazione sarà ambito sedi CC con ruolo amministrativo, ma avrai tempo per pensarci dopo aver valutato il rateo di pensione.

Ciò detto :

fa30101971me ha scritto: lun dic 18, 2023 12:00 pm Buongiorno sono un Brigadiere Capo dei CC;

penso che a breve verrò riformato per una grave patologia cardiaca .

Hai presentato la domanda di riconoscimento causa di servizio e contestuale equo indennizzo ?

Da quale data sei in aspettativa.?

Sei già in decurtazione stipendiale ?

Quanta aspettativa hai fruito nel quinquennio mobile.?

Hai cause di servizio già riconosciute ? o modelli C non ascritti.?

HO 31 anni di servizio nell'arma; piu 5 anni e 5 mesi riscattati per un lavoro precedente.

Tranquillo, come detto diventa Sostenitore e avrai i conteggi del rateo pensione e tfs.
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

fa30101971me ha scritto: lun dic 18, 2023 12:00 pm Buongiorno sono un Brigadiere Capo dei CC; penso che a breve verrò riformato per una grave patologia cardiaca .

Aggiungo ai colleghi con quasi 37 anni, sarei abbastanza tranquillo...il tuo importo pensionistico sarà sufficiente.
Fai come hanno suggerito i colleghi...
I migliori auguri.
Per Aspera ad Astra!!!!
Rispondi