particolare ricongiungimento familiare

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
andrea.paco

particolare ricongiungimento familiare

Messaggio da andrea.paco »

Mi scuso per il mio italiano poco corretto, il mio probblema e ujna cosa molto seria, essendo io separato con due figli minori, chiedo se posso usufruire della legge 398 ricongiungimento familiare, le spiego meglio io ho avuto l'affido condiviso dei bambini e li ho con me un giorno si e uno no, ma siccome la mia sede di servizio dista circa tre ore da casa non riesco a rispettare l'ordinanza del Giudice .
Cosi facendo la Mamma dei Piccoli ha chiesdto l'affidamento esclusivo proprio per il fatto che io sono impossibilitato a rispettare questa ordinanza..
distinti saluti Carabiniere Tuorto Nicola.......................grazie


Rispondi