Saluti

Feed - CARABINIERI

biudix62
Appassionato
Appassionato

Saluti

Messaggio da biudix62 »

Grazie infinite Roberto, spero che tu possa ogni tanto intervenire per darci ancora un tuo generoso contributo a noi tutti, sopratutto a quei colleghi come me ancora portano i segni di una sofferenza non solo fisica ma anche morale di una intrecciata burocrazia.
spero al tuo ripensamento. Grazie ancora.

orecchietta5

Saluti

Messaggio da orecchietta5 »

Anche se non ho avuto il piacere e l'onore di conoscerla di persona, la saluto cordialmente per tutti gli ottimi consigli che ha dato su questo forum e pensa anche all'esterno.
Credo che abbia delle buone ragioni per abbandonare il forum, ma penso il forum perda e non avrà più uno dei suoi moderatori preparati e attenti.
Spero ci ripensi!!! Tanti Auguri!!!
genesis778

Re: Saluti

Messaggio da genesis778 »

Mi asscocio ai saluti confidando in un ripensamento ... c'è estremo bisogno dell'ausilio e del supporto di persone che sappiano dedicarsi con tutta l'anima nel mettere a disposizione la propria personale conoccenza della materia al fine di illuminare la notte fonda di eterna incertezza conoscitiva della vigente normativa ...
... ad ogni buon conto ... giunga a te ... il mio sentito ringraziamento per l'opera svolta.
Genesis778
falco1970
Affidabile
Affidabile

Messaggio da falco1970 »

grazie anke da parte mia fratello..ciao
puma
Altruista
Altruista

Messaggio da puma »

Spero che Roberto ci ripensi, un grazie per tutto quello che farà ed ha fatto per questo forum, un ringraziamento anche se personalmente non ci conosciamo.
iosonoquì
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da iosonoquì »

Mi associo ai saluti al collega MANDARINO. Sono certo che il suo non sarà un abbandono totale e che, se del caso, sarà sempre pronto a fornire suggerimenti e consigli a chiunque ne avesse bisogno.
Henry6.3

Messaggio da Henry6.3 »

Saluti e buona fortuna al collega Roberto M.
Tutto ha un inizio e anche un termine, pur nella meno traumatica fine di un rapporto epistolare, di un Forum. Ogni scelta va rispettata,anche se sono sicuro tornerà almeno a leggere. :)
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

....... :arrow: :roll: Collega Roberto M. :arrow: ma' vai in congedo :?: perche', se' cosi' :arrow: fosse :arrow:
:arrow: :arrow: volendo, ti potrei esequire l'eventuale tuo importo pensionistico :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :arrow:
:arrow: e anche il TFR con ivi compresa la cassa sott/li :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: .-

......... :arrow: ADESSO, :| SERIAMENTE :shock: :shock: :shock: MA DOVE :arrow: :shock: VAI :?: :?: :?:

.................SI RIMANE IN ATTESA DI UN TUO CHIARIMENTO/RIPENSAMENTO.....OK :?: :?: :?:
panorama
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da panorama »

Un saluto ed abbraccio anche da parte mia.
PANORAMA
luigino2010
Consigliere
Consigliere

Messaggio da luigino2010 »

Ciao Roberto ,ti ringrazio anche da parte mia, mi hai dato dei consigli molto utili , un grande abbraccio!!!! Luigino
panorama
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da panorama »

Cmq. Roberto se un domani ti trovi pentito "ritorna pure tra noi" su questo forum noi tutti saremo contenti, perchè ormai facevi parte della nostra famiglia.
Ciao
PAOLO4769

Messaggio da PAOLO4769 »

Ciao Roberto,
non capisco tutto questo fuggi fuggi dal forum, prima Gino59 e adesso tu, comunque volevo ringraziare entrambi per quello che avete fatto in primis al sottoscritto ed a tutti gli amici del forum, buona giornata e spero di leggere ancora tue risposte nel sito
Paolo
zica
Riferimento
Riferimento

Messaggio da zica »

Roberto...grazie di tutto...per tutto...e per noi tutti !!! un gran in bocca al lupo...o come dice il nostro Gino ..in xxxxxxx alla balena !!! Carlo
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

Vorrei ringraziare dal profondo del cuore il collega e amico Roberto e dirgli che non scordero' mai le sue parole che mi aiutarono nel superare un brutto momento della mia vita.
Ti auguro ogni bene possibile a Te e famiglia.
Un abbraccio Lino
Per Aspera ad Astra!!!!
Vining
Affidabile
Affidabile

Messaggio da Vining »

Ciao Roberto, un profondo grazie per il tuo prezioso contributo.
Vining
Bloccato