Ho chiesto le motivazioni per cui dal solito percorso del fascicolo previdenziale del cittadino, non è più possibile visualizzare l'importo della pensione.
Sarà dura, ma tentare non nuoce

Messaggio da Maurizio 62 »
Come da nuove disposizioni inps non sarà più possibile visualizzare dal mese di novembre 2023 in anticipo rispetto alla data del 20 di ogni mese l'importo della pensione come da percorso fascicolo previdenziale pensione lista pensione ect. Da oggi in poi si potrà conoscere l'importo della pensione mensilmente solo ed esclusivamente tramite il cedolino ovvero dal 20 in poi di ogni mese. Saluti e buon natale a tuttiPaolo64 ha scritto: ↑sab nov 18, 2023 6:03 pm Buongiorno a tutti, auspicandomi che la segnalazione in allegato venga realmente letta dall'INPS.![]()
![]()
Ho chiesto le motivazioni per cui dal solito percorso del fascicolo previdenziale del cittadino, non è più possibile visualizzare l'importo della pensione.
Sarà dura, ma tentare non nuoce![]()
![]()
Buongiorno, io nel dubbio ho chiesto delucidazioni anche "ai piani alti"Lucio1963 ha scritto: ↑sab nov 18, 2023 11:38 pmCome da nuove disposizioni inps non sarà più possibile visualizzare dal mese di novembre 2023 in anticipo rispetto alla data del 20 di ogni mese l'importo della pensione come da percorso fascicolo previdenziale pensione lista pensione ect. Da oggi in poi si potrà conoscere l'importo della pensione mensilmente solo ed esclusivamente tramite il cedolino ovvero dal 20 in poi di ogni mese. Saluti e buon natale a tuttiPaolo64 ha scritto: ↑sab nov 18, 2023 6:03 pm Buongiorno a tutti, auspicandomi che la segnalazione in allegato venga realmente letta dall'INPS.![]()
![]()
![]()
Lucio1963 ha scritto: ↑sab nov 18, 2023 11:38 pmCome da nuove disposizioni inps non sarà più possibile visualizzare dal mese di novembre 2023 in anticipo rispetto alla data del 20 di ogni mese l'importo della pensione come da percorso fascicolo previdenziale pensione lista pensione ect. Da oggi in poi si potrà conoscere l'importo della pensione mensilmente solo ed esclusivamente tramite il cedolino ovvero dal 20 in poi di ogni mese. Saluti e buon natale a tuttiPaolo64 ha scritto: ↑sab nov 18, 2023 6:03 pm Buongiorno a tutti, auspicandomi che la segnalazione in allegato venga realmente letta dall'INPS.![]()
![]()
![]()
[/quote
Px polo 64 hai fatto bene a chiedere a Inps e se per caso non è così come ho scritto Io aggiorna anche me. Grazie
Messaggio da nonno Alberto »
È già..... stamattina per visualizzarlo sono andato in " Gestione Dipendenti Pubblici:
Torna a “POLIZIA PENITENZIARIA”