Mancata visualizzazione importo pensione

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
Paolo64
Sostenitore
Sostenitore

Mancata visualizzazione importo pensione

Messaggio da Paolo64 »

Buongiorno a tutti, auspicandomi che la segnalazione in allegato venga realmente letta dall'INPS. :lol: :twisted:
Ho chiesto le motivazioni per cui dal solito percorso del fascicolo previdenziale del cittadino, non è più possibile visualizzare l'importo della pensione.

Sarà dura, ma tentare non nuoce :mrgreen: :mrgreen:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: Mancata visualizzazione importo pensione

Messaggio da mauri64 »

Ciao Paolo,
hai fatto bene, tienici aggiornati.
Frankbona
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Frankbona »

:evil: io invece è tutto oggi che non riesco ad accedere all’app Inps Mobile,mi chiede di entrare con lo spid,poi mi fa inserire il pin poi...Attenzione...Si è verificato un errore generico...Riprovare. E niente,funzionava così bene fino all’ altro giorno. A voi capita?
duetto69
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da duetto69 »

Si, da stamattina l'app non va...
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da mauri64 »

Ciao Frankbona,
proprio per problematiche legate alla connessione, di rado utilizzo l'applicazione mobile per accedere al sito INPS, preferisco entrare con il computer.
Maurizio 62
Altruista
Altruista

Messaggio da Maurizio 62 »

Buonasera.
Ad averceli computer e SPID !!!!!!
BUONA SERATA E buon proseguimento. :lol: :lol: :lol:
Lucio1963
Appassionato
Appassionato

Messaggio da Lucio1963 »

Paolo64 ha scritto: sab nov 18, 2023 6:03 pm Buongiorno a tutti, auspicandomi che la segnalazione in allegato venga realmente letta dall'INPS. :lol: :twisted:
Ho chiesto le motivazioni per cui dal solito percorso del fascicolo previdenziale del cittadino, non è più possibile visualizzare l'importo della pensione.

Come da nuove disposizioni inps non sarà più possibile visualizzare dal mese di novembre 2023 in anticipo rispetto alla data del 20 di ogni mese l'importo della pensione come da percorso fascicolo previdenziale pensione lista pensione ect. Da oggi in poi si potrà conoscere l'importo della pensione mensilmente solo ed esclusivamente tramite il cedolino ovvero dal 20 in poi di ogni mese. Saluti e buon natale a tutti
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da mauri64 »

Grazie Lucio dell'informazione.
Paolo64
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Paolo64 »

Lucio1963 ha scritto: sab nov 18, 2023 11:38 pm
Paolo64 ha scritto: sab nov 18, 2023 6:03 pm Buongiorno a tutti, auspicandomi che la segnalazione in allegato venga realmente letta dall'INPS. :lol: :twisted:

Come da nuove disposizioni inps non sarà più possibile visualizzare dal mese di novembre 2023 in anticipo rispetto alla data del 20 di ogni mese l'importo della pensione come da percorso fascicolo previdenziale pensione lista pensione ect. Da oggi in poi si potrà conoscere l'importo della pensione mensilmente solo ed esclusivamente tramite il cedolino ovvero dal 20 in poi di ogni mese. Saluti e buon natale a tutti
Buongiorno, io nel dubbio ho chiesto delucidazioni anche "ai piani alti" :mrgreen: :mrgreen: tentare non nuoce...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Lucio1963
Appassionato
Appassionato

Messaggio da Lucio1963 »

Lucio1963 ha scritto: sab nov 18, 2023 11:38 pm

[/quote
Px polo 64 hai fatto bene a chiedere a Inps e se per caso non è così come ho scritto Io aggiorna anche me. Grazie
migi61
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da migi61 »

Salve. E' passata la mezzanotte e mi spunta la pensione di dicembre. Che delusione,la mia pensione si è ridotta di 50€ perche con la perequazione si è abbassata la detrazione ed è aumentata l'irpef. Forse è un bene che l'importo della pensione si sappia il 20, cosi le cattive notizie si conoscono dopo. Saluti
KURO OBI
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da KURO OBI »

Allora io sono più fortunato :roll: .....non riesco mai a vederla il 20 :shock: .......devo aspettare il 21 :D
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da mauri64 »

Ciao KURO OBI,
visualizzare il cedolino il giorno dopo nulla cambia, :D tanto fino al primo giorno lavorativo del mese successivo (istituto bancario) non si può spendere il relativo importo.
nonno Alberto
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da nonno Alberto »

KURO OBI ha scritto: lun nov 20, 2023 7:12 am Allora io sono più fortunato :roll: .....non riesco mai a vederla il 20 :shock: .......devo aspettare il 21 :D
È già..... stamattina per visualizzarlo sono andato in " Gestione Dipendenti Pubblici:
i servizi per lavoratori e pensionati", quando normalmente lo visualizzo nel menù del" cassetto previdenziale" o in" Cedolino pensione e servizi collegati".

Quindi, caro "KURO OBI" riprova che sarai più fortunato :lol: :lol: 👋👋
Rispondi