Ora il tuo Forum anche su WhatsApp e Telegram
WHATSAPP TELEGRAM

Declassamento causa di servizio

Rispondi
Totolino
Sostenitore
Sostenitore

Declassamento causa di servizio

Messaggio da Totolino »

Buongiorno, vorrei chiedere se una causa di servizio di 7^ categoria tabella A, già riconosciuta dal comitato di verifica, in sede di richiesta per la pensione privilegiata potrebbe essere declassata a tabella B.
nonno Alberto
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: Declassamento causa di servizio

Messaggio da nonno Alberto »

Totolino ha scritto: mer nov 08, 2023 11:40 am Buongiorno, vorrei chiedere se una causa di servizio di 7^ categoria tabella A, già riconosciuta dal comitato di verifica, in sede di richiesta per la pensione privilegiata potrebbe essere declassata a tabella B.

Ciao Totolino,

Per declassare un settima alla tabella B, la patologia dovrebbe essere regredita per intercessione (miracolo 😇 ).

Battuta a parte, dovrai rifare l'esame della gastroduodenite cronica" e rivedere con rx la frattura del "Capitello Radiale.

A quale data risalgono ?

Hai preso l'equo indennizzo ?

Totolino
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Totolino »

La Gastroduodenite è del 2004 mentre la frattura del Capitolo radiale è del 2017, ho preso l' equo indennizzo per la Gastroduodenite.
nonno Alberto
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da nonno Alberto »

Totolino ha scritto: mer nov 08, 2023 4:48 pm La Gastroduodenite è del 2004 mentre la frattura del Capitolo radiale è del 2017, ho preso l' equo indennizzo per la Gastroduodenite.
Toto, nel momento in cui farai domanda di pensione privilegiata ordinaria, questa dovrai per forza inserirla, quindi in sede di convocazione la cmo ti chiederà di portare un nuovo accertamento a maggior ragione poiché è di 20 anni circa.

Mentre, se il radiale risulterà aggravato potrebbero darti un'8 ° e farti un cumulo.
Totolino
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Totolino »

Grazie mille Nonno Alberto
Rispondi