Niente esenzione irpef per gli equiparati vittime del dovere
Re: Niente esenzione irpef per gli equiparati vittime del dovere
Sta prendendo piede la tesi dell'Inps, ovvero che agli equiparati pensionati NON per la patologia VD, non spetta l'esenzione Irpef.
Buongiorno Maria,
sono un avvocato ed ho un procedimento giudiziale in corso per cliente "equiparato" vittime del dovere, che chiede appunto l'esenzione IRPEF sul trattamento pensionistico ad oggi denegato in via amministrativa dall'INPS; vorrei leggere la sentenza da Lei menzionata ma non riesco ad aprirla; posso chiederLe la cortesia di fornirmi gli estremi o eventualmente inviarmela a mezzo mail al seguente indirizzo: francescocarucci@rialp.it
La ringrazio anticipatamente.
Cordialmente.
Francesco Carucci
sono un avvocato ed ho un procedimento giudiziale in corso per cliente "equiparato" vittime del dovere, che chiede appunto l'esenzione IRPEF sul trattamento pensionistico ad oggi denegato in via amministrativa dall'INPS; vorrei leggere la sentenza da Lei menzionata ma non riesco ad aprirla; posso chiederLe la cortesia di fornirmi gli estremi o eventualmente inviarmela a mezzo mail al seguente indirizzo: francescocarucci@rialp.it
Cordialmente.
Francesco Carucci
Salve Francesco,
solo a titolo informativo, non riesce ad aprire la sentenza allegata in quanto non è "Sostenitore", pertanto non può fruire dei servizi quali:
solo a titolo informativo, non riesce ad aprire la sentenza allegata in quanto non è "Sostenitore", pertanto non può fruire dei servizi quali:
- leggere/scaricare gli allegati nei messaggi pubblici
- inserire allegati anche nei messaggi privati
- vedere pochissimi annunci pubblicitari.
le ho inviato per e.mailfcarucci ha scritto: ↑mer gen 10, 2024 9:55 am Buongiorno Maria,
Cordialmente.
Francesco Carucci
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA