domanda di trasferimento.

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
davide la rosa

domanda di trasferimento.

Messaggio da davide la rosa »

BUONGIORNO AVVOCATO,
IL MIO NOME è DAVIDE LA ROSA SONO UN VOLONTARIO IN SERVIZIO PERMANENTE NELL'ESERCITO DAL 1999 E VORREI DEI CHIARIMENTI RIGUARDO IL MIO POSSIBILE TRASFERIMENTO IN UN'ALTRA SEDE DI SERVIZIO PER MOTIVI SANITARI DA PARTE DI MIA MOGLIE.
PER QUANTO RIGUARDA LA MIA CONSORTE, A CAUSA DELL'AGGRAVARSI DELLA SUA SITUAZIONE CLINICA (DIABETE MELLITO DI TIPO 1, IPERTIROISMO, ANSIA E DEPRESSIONE CON GRAVI SCOMPENSI GLICEMICI "IPO/IPERGLICEMIA", NEFROPATIA INCIPIENTE, CEREBROPATIA GLICEMICA, RETINOPATIA DIABETICA, DISTURBI NEL CARATTERE, ANSIA ASSOCIATA A DEPRESSIONE POST PARTUM) TUTTI I DOCUMENTI SONO COMPROVATI DA STRUTTURE SANITARIE PUBBLICHE, è POSSIBILE PRESENTARE UN'ISTANZA DI TRASFERIMENTO NELLA SEDE IN CUI MIA MOGLIE VIENE ASSISTITA SIA A LIVELLO SANITARIO CHE DA PARTE DEI PROPRI FAMILIARE?
IN ATTESA DI UNA SUA RISPOSTA LA RINGRAZIA ANTICIPATAMENTE E LE INVIO CORDALI SALUTI


Rispondi