quota cedibile

Feed - CARABINIERI

Rispondi
Brikko
Sostenitore
Sostenitore

quota cedibile

Messaggio da Brikko »

Giorno, cortesemente mi dite se avete trovato la quota cedibile pensione aumentata questo mese? Io si di circa 200 euro ma secondo me c'è uno sbaglio.Grazie.

mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: quota cedibile

Messaggio da mauri64 »

Ciao Brikko,
da domani e visualizzabile il cedolino pensione del prossimo ottobre.
Controlla anche al seguente percorso:
accedi al portale INPS > Pensioni e Previdenza, nel menu di dx su > Strumenti > Fascicolo Previdenziale del Cittadino > a dx > Utilizza lo strumento, tendina menu a sx > Gestione Dipendenti Pubblici > Provvedimenti > Prestazioni > Pensioni > Lista Pensioni collegate al soggetto > Pensione > Dettaglio, verifica se presente la data di variazione, dopodichè controlla pensione pagata all’ultimo rigo.
frank1962
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da frank1962 »

Brikko ha scritto: mar set 19, 2023 10:33 am Giorno, cortesemente mi dite se avete trovato la quota cedibile pensione aumentata questo mese? Io si di circa 200 euro ma secondo me c'è uno sbaglio.Grazie.
Sì è così. Sono le addizionali ed altro che a dicembre non ci sono sulla pensione. Lavora quasi sempre a due mesi inps
domenico.c
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da domenico.c »

Brikko ha scritto: mar set 19, 2023 10:33 am Giorno, cortesemente mi dite se avete trovato la quota cedibile pensione aumentata questo mese? Io si di circa 200 euro ma secondo me c'è uno sbaglio.Grazie.
ciao, la mia quota cedibile è aumentata, da ieri, di 32 euro che dovrebbe corrispondere a 160 mensili, mentre l'importo mensile risulta fermo all'08/09/2023 identico a quello del mese precedente. Chissà
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da mauri64 »

Ciao,
anche l'anno passato in questo periodo abbiamo trattato l'argomento, siamo arrivati alla conclusione di frank1962.
domenico.c
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da domenico.c »

in effetti sommando le addizionali fanno circa 160 euro
Rispondi