trasferimento in rif. al D.Lgs 267/2000 N18

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Andre79
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: ven gen 14, 2011 11:54 pm

trasferimento in rif. al D.Lgs 267/2000 N18

Messaggio da Andre79 »

Salve avv. sono un finanziere che ha vinto le elezioni in un comune del centro sardegna ma faccio servizio a bolzano, ho presentato l'istanza di trasferimento temporaneo, e la mia amministrazione mi ha risposto 20 gg dopo il termine di conclusione del procedimento con un parere negativo e chiedendomi in base all'art.10 bis le memorie per contrastare i motivi ostativi scritti da loro. io come richiesto da loro ho risposto il 18 marzo 2011, vorrei sapere entro quanto sono tenuti a risporndere perchè ancora non si sono fatti sentire.
come motivi ostativi hanno scritto che la regione è deficitaria di personale e che io essendo cinofilo non posso tornare in sardegna in quanto non ci sono posti liberi e che se io dovessi andar via da bolzano creerei una carenza organica nell'ambito della mia stessa specializzazione, ma come è possibile tutto ciò visto che al momento della mia candidattura mi è stato tolto il cane ed è più di un anno che non esercito la mia specializzazione, ma come è possibile che la regione è così deficitaria da non permettermi di essere trasferito e tanto altro personale viene trasferito anche senza requisiti? come mi devo comportare?
in attesa di risposta la ringrazio


Rispondi