Estratto contributivo
-
- Sostenitore
Estratto contributivo
Messaggio da geppetto1975 »
Salve sono un ass capo coord polizia penitenziaria riformato il 6 settembre ritirato domanda pensione caf ora devo portare una copia in amministrazione notavo l estratto contributivo che i 3 mesi di corso non ci sono e fino qui vabbene ma notavo anche che nel 2013 la parte contributiva non è 100 ma 70 solo quell anno io non ho avuto mai periodi di aspettativa oppure di sospensione a chi potrei rivolgermi notavo anche che i miei versamenti sono stati effettuati fino al 28 febbraio 2023 io ho versato fino ad agostov2023 grazie
-
- Sostenitore
Re: Estratto contributivo
Messaggio da Giuseppe 72 »
Ciao ,non ti devi preoccupare sarà tutto aggiornato in automatico, te lo dico x esperienza in quanto anch'io riformato a febbraio e non vi erano dei periodi sull'estratto continuativo, il tempo che il dap comunichi tutto all' Inps.
Statti tranquillo e goditi la pensione.
Statti tranquillo e goditi la pensione.
Ciao geppetto1975,
anche a me l'estratto conto contributivo non era aggiornato, mancavano addirittura 6 anni di contribuzione, senza quelli non sarei potuto andare in pensione per mancanza dei requisiti necessari. Eppure sono andato regolarmente in quiescenza.
anche a me l'estratto conto contributivo non era aggiornato, mancavano addirittura 6 anni di contribuzione, senza quelli non sarei potuto andare in pensione per mancanza dei requisiti necessari. Eppure sono andato regolarmente in quiescenza.
-
- Sostenitore
Buonasera a tutti, in pensione dal 1 luglio 2023, sia nell'estratto conto contributivo che nel mod.5007sm, nell'anno 2021 risultano 11 mesi lavorativi, manca il mese di luglio. Il funzionario inps dice che c'e stato un errore nei flussi dei dati di controllare di tanto in tanto. e quando ci sara' il periodo mancante di ritornare all'inps per fare una ridetermina della pensione forse avro' diritto a 50 centesimi di più al mese? 

Torna a “POLIZIA PENITENZIARIA”
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA