Peggioramento dopo aggravamento di cds
-
mimmuzzu61
- Sostenitore

Peggioramento dopo aggravamento di cds
Ciao a tutti, sono in procinto dopo due anni, finalmente, di essere chiamato dalla CMO di Padova, per una eventuale ppo, spero a vita, per una cat. 7 A, ho appena fatto gli esami medici da portare, sia una RM lombo sacrale è una EMG alla gamba dx, dal responso medico tutte e due gli esami portano un peggioramento rispetto agli ultimi esami del 2016, alla visita CMO potrebbe passare alla 6 cat. o come mi devo comportare a visita, grazie
Re: Peggioramento dopo aggravamento di cds
Ciao, per le tue patologie non serve "come doversi comportare", perchè parlano gli esami.
Ciao mimmuzzu61,
concordo con quanto detto da Navy,
Devi solo stare sereno e portare al seguito tutta la documentazione recente, dov'è riscontrabile un peggioramento delle patologie.
concordo con quanto detto da Navy,
Devi solo stare sereno e portare al seguito tutta la documentazione recente, dov'è riscontrabile un peggioramento delle patologie.
-
mimmuzzu61
- Sostenitore

Grazie per le risposte, ma quello che chiedo forse espresso male, visto che mi sono aggravato, può la cmo di Padova di iniziativa loro, scalare la mia cat. da 7 a 6, anche senza aver fatto richiesta di aggravamento della patologia ?
La CMO valuterà allo stato attuale. In pratica (se non ho capito male) avevi una A7 non definitiva. Ora a visita possono dartela a vita, dati una A8, darti una A1...o non darti nulla.
-
mimmuzzu61
- Sostenitore

La cat. 7 è definitiva e certificata nel mod. bl/b, spero che a visita visto che sono peggiorato me la scalano a cat. 6, non penso che me la declassano a 8, inoltre spero che la ppo me la danno a vita non ad anni e da rivalutare
Ciao mimmuzzu61,
speriamo che sia così.
speriamo che sia così.