Transito e avanzamento

Forum dedicato agli operatori del comparto Sicurezza e Difesa in transito (o già transitati) all'impiego civile.
Feed - IMPIEGO CIVILE

Rispondi
Aleve1983
Sostenitore
Sostenitore

Transito e avanzamento

Messaggio da Aleve1983 »

Salve, ero un cmc dell'esercito ed ora sono in aspettativa speciale in attesa di firmare il contratto da civile.
Ero stato inserito e fatto idoneo alla promozione a cmcs nelle aliquote 2021 e poi estromesso perché in aspettativa da più di 60 giorni.
Non sono poi stato inserito nelle aliquote 2022 perche ancora in aspettativa.
Vorrei capire ora, visto che sono stato fatto non idoneo, verro inserito nelle aliquote 2023 e se idoneo "promosso" su carta, con rispettivi arretrati e aumento stipendiale? Se si, questo avverràin automatico?
Grazie a chi saprà rispondermi

Gius81
Sostenitore
Sostenitore

Re: Transito e avanzamento

Messaggio da Gius81 »

Salve,
che io sappia, non essendo più idoneo ed essendo ora in aspettativa speciale in attesa di firmare il contratto da civile, non si può più essere inseriti nelle aliquote 2023
NavySeals
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da NavySeals »

Ciao, potresti aver diritto alla promozione onorifica art 1084-bis dlgs 66/2010 (senza alcun beneficio economico), Potresti anche aver diritto alla promozione art 1051-bis dlgs 66/2010 (in tal caso, con i benefici economici). Ci sono 2 distinte circolari che spiegano entrambi i casi, le trovi anche in internet.
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da mauri64 »

Ciao Aleve1983,
allego le circolari menzionate dal buon Navy.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Aleve1983
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Aleve1983 »

Grazie delle risposte, conoscevo la circolare 1051 e mi domandavo se venisse applicata automaticamente durante la fase di transito e se io avessi tutti i requisiti necesari.
Grazie a chi saprà rispondermi
Rispondi