In attesa del comitato
In attesa del comitato
Buonasera, ci risentiamo dopo un po' di tempo, precedentemente vi ho raccontato la storia ma è il caso di fare un riassunto. Febbraio 2020 infarto 21 aprile 2021 riformato dalla Cmo, 10 giugno 2021 la seconda istanza decreta che in caso di SI causa di servizio rientrerò con la parziale nel frattempo mi sarà corrisposto lo stipendio per intero. Dicembre 2022 mi chiama la Cmo e propone la 5°per l infarto (e l 8va per la schiena che ho fatto pochi mesi dopo, luglio 2020) . Il 5 maggio 2023 la pratica è arrivata al comitato e dovrebbe essere esaminata a settembre. Faccio presente che sul sito dell INPS risultano i contributi versati fino 12/2022. La mia domanda è questa gentili colleghi, nel caso, dicono molto probabile, non venga riconosciuta la causa di servizio, la riforma partirà da aprile 2021 o dal giorno in cui deliberera' il comitato? Grazie
Re: In attesa del comitato
Quando sarai definitavemte riformato, l'amministrazione manda i prospetti a Inps, in base ai quali ti effettua tutti i calcoli della pensione.
Re: In attesa del comitato
Roma sta convocando a circa 2 anni/ 2 anni e mezzo da quando ha ricevuto la richiesta di visita da parte di INPS/amministrazione.
Rispondi
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA