messaggio non letto

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
maximo

messaggio non letto

Messaggio da maximo »

leggo nelle informazioni di avere un nuovo messaggio non letto ,e c'è scritto clicca qui,ma cliccando non appare il messaggio non letto come posso fare?
max

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Re: messaggio non letto

Messaggio da gino59 »

maximo ha scritto:leggo nelle informazioni di avere un nuovo messaggio non letto ,e c'è scritto clicca qui,ma cliccando non appare il messaggio non letto come posso fare?
max

... 8) :shock: :oops: .Qualcuno ti aveva detto, :arrow: il da farsi :mrgreen: :wink: max :!: datti na mossa.-
maximo

Messaggio da maximo »

cIAO Gino l'altra volta non riuscivo a cancellare i messaggi privati ora ,mi dice che ne ho uno nuovo da leggere ,e faccio come mi dice di fare ma niente ,siccome credo che sia una cosa importante ,spero che tu come sempre hai fatto mi dici che devo fare ciao grande gino.
max
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

maximo ha scritto:cIAO Gino l'altra volta non riuscivo a cancellare i messaggi privati ora ,mi dice che ne ho uno nuovo da leggere ,e faccio come mi dice di fare ma niente ,siccome credo che sia una cosa importante ,spero che tu come sempre hai fatto mi dici che devo fare ciao grande gino.
max

..Ciao Maximo, rifai la procedura con calma, magari ai tralasciato qualche passaggio.-

...Scusa,quanto e' piena la tua cartella :?: a presto
Rispondi