Da non credere
Da non credere
Sono stato convocato il 19 luglio davanti alla commissione medica dell'INPS per visita di revisione di invalidità civile. Puntualmente nel giorno e nell'ora stabilita mi sono presentato, ho consegnato i referti medici in originale e in copia, al vigilantes preposto all'accettazione, mi smarca dalla lista in suo possesso e mi assegna il numero di attesa in sala. Arriva il mio turno, mi chiamano, il medico guarda i referti che ho consegnato, dice che è tutto a posto trattenendo i referti in copia, le arriverà il verbale via posta, può andare. Educatamente mi alzo, saluto e vado via. Oggi 29 luglio mi arriva una PEC dell'INPS dove mi comunicavano: sospensione della prestazione di invalidità civile per mancata presenza a visita di revisione. Non mi sono voluto inc.....re perché non ne vale la pena ma questo mi fa credere che siamo veramente in mano di nessuno e comunque visto che sono entrati in possesso dei miei referti medici, in materia di privacy ho chiesto che fine hanno fatto. Scusate ma ho voluto condividere con voi questa assurda esperienza. Saluti
Re: Da non credere
Mi rincresce, che succedano ancora tali episodi.
Mi chiedo, solo agli appartenenti delle forze armate e di polizia, al minimo errore, dimenticanza, ecc. Gli viene contestato di tutto e di più?
Mi chiedo, solo agli appartenenti delle forze armate e di polizia, al minimo errore, dimenticanza, ecc. Gli viene contestato di tutto e di più?

Per Aspera ad Astra!!!!
-
- Sostenitore
Re: Da non credere
Ti hanno smarcato, hai consegnato i referti al medico....e...no comment. Di certo hanno anche le telecamere. Fatti sentire, cone le buone come giustamente hai fatto e vedrai che risolvi. Ma se così non fosse, fatti sentire in altro modo.
Rispondi
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA