Da non credere

Feed - GUARDIA DI FINANZA

Rispondi
Bigon
Sostenitore
Sostenitore

Da non credere

Messaggio da Bigon »

Sono stato convocato il 19 luglio davanti alla commissione medica dell'INPS per visita di revisione di invalidità civile. Puntualmente nel giorno e nell'ora stabilita mi sono presentato, ho consegnato i referti medici in originale e in copia, al vigilantes preposto all'accettazione, mi smarca dalla lista in suo possesso e mi assegna il numero di attesa in sala. Arriva il mio turno, mi chiamano, il medico guarda i referti che ho consegnato, dice che è tutto a posto trattenendo i referti in copia, le arriverà il verbale via posta, può andare. Educatamente mi alzo, saluto e vado via. Oggi 29 luglio mi arriva una PEC dell'INPS dove mi comunicavano: sospensione della prestazione di invalidità civile per mancata presenza a visita di revisione. Non mi sono voluto inc.....re perché non ne vale la pena ma questo mi fa credere che siamo veramente in mano di nessuno e comunque visto che sono entrati in possesso dei miei referti medici, in materia di privacy ho chiesto che fine hanno fatto. Scusate ma ho voluto condividere con voi questa assurda esperienza. Saluti

nicobart
Sostenitore
Sostenitore

Re: Da non credere

Messaggio da nicobart »

Per fortuna che ti ha smarcato il vigilantes
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da mauri64 »

Ciao Bigon,
uno dei tanti disguidi da parte dell'Istituto previdenziale.
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

Mi rincresce, che succedano ancora tali episodi.
Mi chiedo, solo agli appartenenti delle forze armate e di polizia, al minimo errore, dimenticanza, ecc. Gli viene contestato di tutto e di più? :oops:
Per Aspera ad Astra!!!!
LucaSester
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da LucaSester »

Siamo allo sbando più totale
NavySeals
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da NavySeals »

Ti hanno smarcato, hai consegnato i referti al medico....e...no comment. Di certo hanno anche le telecamere. Fatti sentire, cone le buone come giustamente hai fatto e vedrai che risolvi. Ma se così non fosse, fatti sentire in altro modo.
Rispondi