Transito MEf - istanze da produrre prima del passaggio.

Forum dedicato agli operatori del comparto Sicurezza e Difesa in transito (o già transitati) all'impiego civile.
Feed - IMPIEGO CIVILE

Rispondi
Eric76
Attività iniziale
Attività iniziale

Transito MEf - istanze da produrre prima del passaggio.

Messaggio da Eric76 »

Buon pomeriggio a tutti,
mi scuso fin da ora se chiedo cose alle quali magari in post misti sono state date risposte. In tempi molto celeri il Comitato di Verifica si è espresso negativamente sulla richiesta di causa di servizio che nel mio caso era legata ad una possibile riforma parziale (verbale CMO dic 22 -parere comitato lug 23). Considerato che appena arriverà il decreto richiederò il passaggio ai ruoli civili del MEF ( Mar. A. G.di F. arruolamento '97) volevo gentilmente chiedere che altra istanza dovrò produrre oltre alla richiesta di monetizzazione licenza ordinaria non fruita 2022 e 2023. Il Fondo Assistenza Finanzieri mi verrà pagato in automatico? Grazie a tutti.

nicobart
Sostenitore
Sostenitore

Re: Transito MEf - istanze da produrre prima del passaggio.

Messaggio da nicobart »

Salve,
Io farò tutte le istanze quando sarò transitato. l'unica cosa da fare prima sono i riscatti degli anni. Ammesso che non l'abbia già fatto.
Per le licenze ordinarie non fruite chiederò che mi venga scritto che non ho potuto farle in quanto in aspettativa per infermità e speciale poi.
La licenza ordinaria l'hai maturata sino a dicembre 2022.
Istanze per Faf e Art 4.

Ma soprattutto voglio augurarti ogni bene per la tua salute.
Saluti
Eric76
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da Eric76 »

Buon pomeriggio,
oggi ho prodotto istanza per il passaggio agli impieghi civili del MEF. Relativamente a quanto avevo chiesto nel post precedente, i colleghi del Regionale mi hanno detto che le istanze per art.4 e per il FAF potranno essere prodotte solo quando arriverà dal Com. Gen. l'assegnazione agli impieghi civili da parte del Ministero. Grazie a nicobart (auguri anche a te per la tua salute) e a tutti.
nicobart
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da nicobart »

Eric76 ha scritto: mar ago 01, 2023 2:24 pm Buon pomeriggio,
oggi ho prodotto istanza per il passaggio agli impieghi civili del MEF. Relativamente a quanto avevo chiesto nel post precedente, i colleghi del Regionale mi hanno detto che le istanze per art.4 e per il FAF potranno essere prodotte solo quando arriverà dal Com. Gen. l'assegnazione agli impieghi civili da parte del Ministero. Grazie a nicobart (auguri anche a te per la tua salute) e a tutti.
Buon pomeriggio Eric,ma hai già ricevuto il decreto dal Cian?
Puoi già presentare domanda di transito?

Saluti
Grazie
Rispondi