Portale TFS Inps
Portale TFS Inps
Buongiorno, ma a voi funziona (risucite ad accedere) al portale TFS? Fino a qualche tempo fa riuscivo ad accedere e vedere lo stato delle richieste (quantificazione TFS) ma ora appare un lunghissimo messaggio di errore di sistema, provato con più browser diversi.
Re: Portale TFS Inps
Per esperienza personale ti posso confermare che nel mio caso, quando la quantificazione è redatta l inps ti invia un sms col quale ti avvisa di controllare la cassetta di posta nel sito. Tutto ciò una settimana fa. In bocca al lupo!
Ora il tuo Forum anche su Telegram
