Aggravamento e PPO
Aggravamento e PPO
Salve. Cercherò di spiegare quello che sinceramente ho capito poco. Attualmente ho una causa di servizio per artrosi cervicale in tabella B massima. Ho fatto già due visite per aggravamento che, se pur confermato non mi hanno fatto andare in tabella A. Adesso dopo un elettromiografia positiva ho fatto un altra domanda di aggravamento per la quale dovrei essere chiamato a visita dopo l'estate. Nel frattempo ho contattato il militare della mia amministrazione GdF che fa servizio al Cmo e subito mi dice che non potevo fare ulteriore domanda di aggravamento per la stessa patologia e che non potevo chiedere l'equo indennizzo. Io gli ho fatto notare che l'equo indennizzo non l'ho chiesto e che la terza domanda di aggravamento l'ho fatta in seguito ad una elettromiografia positiva. Successivamente lui mi dice che ha fatto visionare l'elettromiografia al dottore e che non è sufficiente per passare a tabella A. Ora, dopo tre mesi , in seguito a questa circolare dei 4 anni per la PPO l'ho ricontatto e questa voltai dice che l'elettromiografia non è sufficiente per l'aggravamento ma sarà sufficiente per riconoscere la PPO. Nel frattempo io ripeterò l'esame per presentarmi per la visita di aggravamento e per la vista per la PPO. Cosa che non quadra? Aggiungo che andrò in pensione a giugno 2024.
Re: Aggravamento e PPO
Ciao Gismo65,
cortesemente non inviare messaggi a ripetizione nella stessa sezione.
cortesemente non inviare messaggi a ripetizione nella stessa sezione.