Chi siede avanti?

Feed - CARABINIERI

giacomone

Chi siede avanti?

Messaggio da giacomone »

ciao a tutti un saluto a tutto il forum, sono un nuovo iscritto ed ammiro molto il lavoro di informazioni che si fa in questo forum per cui ho deciso di chiarirmi un dubbio. Sono un App. dei CC. , avevo bisogno di un parere in merito al mio quesito. La domanda è questa, in ambito interforze militari ,nello specifico caso capitaneria di porto quindi marina militare e carabinieri, se il militare della capitaneria è superiore in grado al militare Arma, chi ha il "diritto" di sedere avanti ? , utilizzando una autovettura con targa CC anche se poco importa , cmq mezzo militare, gradirei per favore se qualcuno mi rispondesse di citarmi qualche riferimento normativo, grazie a tutti.

serraciro

Re: Chi siede avanti?

Messaggio da serraciro »

Amico-
Ma con tutti i problemi connessi,ancora queste cose guardate-Forse ti sei dimenticato che siamo nel 2011 ?
TomasMoore

Messaggio da TomasMoore »

Ma veramente fra un pò(tra giugno e luglio) vi sarà una manovra da 46 miliardi con cui forse non ci sarà nemmeno l'autovettura di servizio e bisognerà andare in bici come 50 anni fa e questo pensa ancora a chi deve sedere davanti.
Ma per cortesia, svegliatevi!
iosonoquì
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da iosonoquì »

TomasMoore ha scritto:Ma veramente fra un pò(tra giugno e luglio) vi sarà una manovra da 46 miliardi con cui forse non ci sarà nemmeno l'autovettura di servizio e bisognerà andare in bici come 50 anni fa e questo pensa ancora a chi deve sedere davanti.
Ma per cortesia, svegliatevi!
:D :D :D :D
TomasMoore

Messaggio da TomasMoore »

giacomone ha scritto:ciao a tutti un saluto a tutto il forum, sono un nuovo iscritto ed ammiro molto il lavoro di informazioni che si fa in questo forum per cui ho deciso di chiarirmi un dubbio. Sono un App. dei CC. , avevo bisogno di un parere in merito al mio quesito. La domanda è questa, in ambito interforze militari ,nello specifico caso capitaneria di porto quindi marina militare e carabinieri, se il militare della capitaneria è superiore in grado al militare Arma, chi ha il "diritto" di sedere avanti ? , utilizzando una autovettura con targa CC anche se poco importa , cmq mezzo militare, gradirei per favore se qualcuno mi rispondesse di citarmi qualche riferimento normativo, grazie a tutti.
Sei per caso tu che fai le contravvenzioni a quelli della Capitaneria di Porto?
L'altro giorno vi era uno della marina che faceva discorsi analoghi e voleva andare a rapporto dal suo comdante perchè c'era un dei CC che quando lo controllava a bordo dell'autovettura di servizio non lo salutava militarmente e si lamentava della cosa perchè tra l'altro lui era un suo superiore gerarchico.!
Ragazzi finiamola, qui mentre i vertici s'ingrassano alle nostre spalle e noi non sappiamo se domani ci pagano gli stipendi, voi cazzeggiate(passatemela questa volta!) con queste ripicchè da marmittoni!
giacomone

Messaggio da giacomone »

lo so che queste sono solo XXXXXXXX ed i problemi di cui discutere sono ben altri, scusate se mi sono permesso, ma si tratta di una questione di principio , tutto qui, grazie a tutti.
denzel

Messaggio da denzel »

Fai una cosa:mettili davanti alla macchina ingrana e vai.
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

TomasMoore ha scritto:
giacomone ha scritto:ciao a tutti un saluto a tutto il forum, sono un nuovo iscritto ed ammiro molto il lavoro di informazioni che si fa in questo forum per cui ho deciso di chiarirmi un dubbio. Sono un App. dei CC. , avevo bisogno di un parere in merito al mio quesito. La domanda è questa, in ambito interforze militari ,nello specifico caso capitaneria di porto quindi marina militare e carabinieri, se il militare della capitaneria è superiore in grado al militare Arma, chi ha il "diritto" di sedere avanti ? , utilizzando una autovettura con targa CC anche se poco importa , cmq mezzo militare, gradirei per favore se qualcuno mi rispondesse di citarmi qualche riferimento normativo, grazie a tutti.
Sei per caso tu che fai le contravvenzioni a quelli della Capitaneria di Porto?
L'altro giorno vi era uno della marina che faceva discorsi analoghi e voleva andare a rapporto dal suo comdante perchè c'era un dei CC che quando lo controllava a bordo dell'autovettura di servizio non lo salutava militarmente e si lamentava della cosa perchè tra l'altro lui era un suo superiore gerarchico.!
Ragazzi finiamola, qui mentre i vertici s'ingrassano alle nostre spalle e noi non sappiamo se domani ci pagano gli stipendi, voi cazzeggiate(passatemela questa volta!) con queste ripicchè da marmittoni!
.... :roll: :roll: :roll: :arrow: questa e' buona :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

denzel ha scritto:Fai una cosa:mettili davanti alla macchina ingrana e vai.

........Collega :!: :!: :!: fallo :arrow: sedere nel seggiolino :lol: :lol: :lol:
stefanokdue
Altruista
Altruista

Messaggio da stefanokdue »

giacomone ha scritto:lo so che queste sono solo XXXXXXXX ed i problemi di cui discutere sono ben altri, scusate se mi sono permesso, ma si tratta di una questione di principio , tutto qui, grazie a tutti.
salve collega, siamo militari e quindi il grado superiore fa capo. avrai un ordine di servizio da compilare? vedi chi sta in cima, quello siede avanti, credo :? :? ciao buonagiornata. skdue.
luigi57
Riferimento
Riferimento

Messaggio da luigi57 »

Perche non utilizzate il sidecars, uno guida e l'altro siede al lato. :D
jhwh

Messaggio da jhwh »

ragazzi ma vi rendete conto che solo nel nostro forum cc rimane sempre operativo mentre ps guardia finanza etc sono nella media con i quesiti senza offesa per nessuno pero siamo i migliori nel 1814 vi era un tondino tondo da allora fanno copia e incolla ecco perche siamo tutti uguali
serraciro

Messaggio da serraciro »

La soluzione ci sarebbe,al problema chi siede davanti-
Uno guida e l'atro sta seduto sul guidatore -cosi sono entrambi seduti davanti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
jhwh

Messaggio da jhwh »

serraciro ma sicuro che tu non sei un cc?
serraciro

Messaggio da serraciro »

Non sono un C.C. ma un'ex P:S
Rispondi