Estratto contributivo inps

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
airone7388
Sostenitore
Sostenitore

Estratto contributivo inps

Messaggio da airone7388 »

Buon pomeriggio a tutti, ho confrontato l'estratto contributivo inps scaricato 3 mesi fa con quello scaricato ieri ed a parte gli aggiornamenti dei periodi lavorati, mi sono accorto che nell'ultimo estratto nell'ultima pagina, c'è una nuova voce chiamata SEGNALAZIONI PERSONALIZZATE E/O PRATICHE IN CORSO-TITOLARE DI PENSIONE TRATTAMENTO DIRETTO CERTIF. NR. XXXXX EROGATA DA ENTE DIVERSO DALL'NPS. Qualche collega ha trovato qualcosa di simile?

Francesco1977
Sostenitore
Sostenitore

Re: Estratto contributivo inps

Messaggio da Francesco1977 »

Ciao Airone , chi è percettore di pensione diretta, sull'estratto conto contributivo troverà quella voce!!
Saluti Francesco
airone7388
Sostenitore
Sostenitore

Buongiorno Francesco1977 grazie per la risposta, non capisco solo perchè sia comparsa adesso e non giá anni fa, e cosa c'entra con l'estratto dei contributi lavorativi visto che non paga l'inps ma il mef.
Francesco1977
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Francesco1977 »

Ciao Airone, l'aggiornamento non è immediato credo che nel tuo caso siano passati un paio di anni dal privilegio, ti servirà poi in seguito per l'esenzione Irpef, e l' Inps così ha già traccia della tua posizione quando farai domanda di quiescenza.
Saluti Francesco
airone7388
Sostenitore
Sostenitore

Buongiorno Francesco1977 credo sia come dici tu anche se sono anoora in servizio con diritto a futura ppo esente irpef in quanto VdD da 3 anni (e in questi anni non appariva nulla nell'estratto contributivo) per le medesime patologie già ascritte a tabella. Poi è l'inps a ricordarsi dell'esenzione irpef non certo facendone menzione nell'estratto contributivo a me. Ma vabbè...
Un cordiale saluto e grazie.
Rispondi