Buongiorno a tutti i colleghi ed amici del forum.
Mi rivolgo a tutti i colleghi della Polizia di Stato che stanno transitando o sono già transitati nei ruoli civili dell'amministrazione dell'interno.
Vorrei sapere se le ferie non godute sono state monetizzate e quando va fatta la domanda per la monetazione delle ferie non godute per malattia.
I giorni di ferie non godute devono essere calcolati fino al giorno precedente della notifica dell'Aspettativa Speciale?
Vi ringrazio e vi sarei grato se eventualmente mi potreste inviare un facsimile della richiesta per la monetizzazione delle ferie non godute.
GrNet.it News è tornato online
Notizie quotidiane su Forze di Polizia, Forze Armate e scenari geopolitici. Il forum resta quello di sempre.
Vai a GrNet.it News →
Notizie quotidiane su Forze di Polizia, Forze Armate e scenari geopolitici. Il forum resta quello di sempre.
Vai a GrNet.it News →
Quando fare domanda di monetazione ferie non godute
Quando fare domanda di monetazione ferie non godute
Buongiorno, vorrei avere informazioni in merito a problemi per quanto riguarda l'epilessia. Purtroppo ho avuto due crisi a distanza di sette anni l'una dall'altra, entrambe in occasione di stress e perdita di sonno. Attualmente sono in malattia .
Re: Quando fare domanda di monetazione ferie non godute
Ciao Serpico,
non ho capito perchè hai aperto un nuovo argomento, quando ieri in altra sezione hai postato lo stesso quesito.
monetizzazione-c-o-non-goduto-per-malat ... 12#p283012
non ho capito perchè hai aperto un nuovo argomento, quando ieri in altra sezione hai postato lo stesso quesito.
monetizzazione-c-o-non-goduto-per-malat ... 12#p283012
Ora il tuo Forum anche su Telegram