Ora il tuo Forum anche su WhatsApp e Telegram
WHATSAPP TELEGRAM

Causa di servizio

Rispondi
Rio29
Sostenitore
Sostenitore

Causa di servizio

Messaggio da Rio29 »

Salve a tutti!
Come da Titolo ho richiesto causa di servizio allegando i referti che ne attestano l'esistenza (radicolopatia L4-L5)
I referti sono di varia natura in particolare ho presentato RX, RMN ed Elettromiografia e visita ortopedica.

Adesso sono stato convocato e mi hanno richiesto una nuova RMN ed una nuova visita ortopedica.

La mia domanda é:
Siccome dalla RMN non risulta nulla invece da tutti gli altri esami viene fuori che ho un problema perché mi si richiede una nuova RMN( che ho già fatto e di nuovo dice tutto nella norma invece dalla vecchia Elettromiografia ho una radicolopatia neurogena cronica in entrambi gli arti inferiori derivante da L4-L5 poi dalla RX ho spazio ristretto tra L5-S1 e scoliosi destro convesso dovuta a dismetria degli arti inferiori con la gamba dx più corta di 1 cm corretta con l'uso di plantari ortopedici per portare a pareggio le gambe)

Mi tocca rifare una Elettromiografia secondo voi ?

Perché se si baseranno solo sulla RMN diranno che non ho nulla o che non é così grave, quando io ho difficoltà a sollecitare la gamba sx.

grazie per l'attenzione.
Rio29
Sostenitore
Sostenitore

Re: Causa di servizio

Messaggio da Rio29 »

Ringrazio per aver spostato il messaggio nella giusta sezione.

Aggiungo la richiesta che ho fatto per la cds è:
"Scoliosi destro-convessa del rachide lombare e radicolopatia in L4-L5."

Sono Voci prese da RX ed Elettromiografia, sulla RMN non risulta tutto ciò, a rigor di logica avendomi richiesto una nuova RMN ed una nuova visita Ortopedica allora sarà opportuno allegare una nuova elettromiografia ed RX Lombare così da dare valenza a quello che ho richiesto e soprattutto portare referti di 6 mesi perchè ormai quelli usati per richiederla non rientrano nei termini.
Rispondi