Domanda ascrizione a tabella e aggravamento
Domanda ascrizione a tabella e aggravamento
Buonasera Nonno Alberto,
In riferimento alla presentazione delle due domande di aggravamento e ascrizione a tabella, ho pronta tutta la documentazione sanitaria.
Credi che debba allegare anche la certificazione medica di quando fui portato a suo tempo al P.S. per le aggressioni in servizio?
Oppure, dal momento che tali certificati furono già esaminati quando mi hanno riconosciuto le due cause di servizio , non devo presentarli?
Cosa mi consigli?
Grazie mille.
In riferimento alla presentazione delle due domande di aggravamento e ascrizione a tabella, ho pronta tutta la documentazione sanitaria.
Credi che debba allegare anche la certificazione medica di quando fui portato a suo tempo al P.S. per le aggressioni in servizio?
Oppure, dal momento che tali certificati furono già esaminati quando mi hanno riconosciuto le due cause di servizio , non devo presentarli?
Cosa mi consigli?
Grazie mille.
- nonno Alberto
- Staff Moderatori

Re: Domanda ascrizione a tabella e aggravamento
Tano69 ha scritto: sab apr 22, 2023 3:58 pm Buonasera Nonno Alberto,
Cosa mi consigli?
Grazie mille.
Tano, to ho gia risposto.
Solo nuova certificazione.
E chiedi l'equo indennizzo
Buongiorno nonno Alberto, siccome le cause di servizio per le quali chiedo ascrizione ed equo indennizzo sono due, posso fare una unica domanda in cui indico le due patologie? Oppure per ogni causa di servizio ci vuole una domanda singola?
- nonno Alberto
- Staff Moderatori

Certo che si, unica domanda, però specificando per ognuna l'equo indennizzo.Tano69 ha scritto: gio apr 27, 2023 12:05 pm Buongiorno nonno Alberto, siccome le cause di servizio per le quali chiedo ascrizione ed equo indennizzo sono due, posso fare una unica domanda in cui indico le due patologie? Oppure per ogni causa di servizio ci vuole una domanda singola?
Ok, grazie mille e buona giornata.
Buonasera Nonno Alberto, volevo aggiornarti che ho presentato la richiesta di ascrizione a tabella e contestuale equo indennizzo con tutta la certificazione medica che sono riuscito a raccogliere, così come mi hai suggerito.
Chissà quanto tempo passerà per essere convocato.
Quando sarà il momento, poiché ho prenotato ancora un altro esame più approfondito da fare, per il quale ci vuole un po' di tempo dalla prenotazione, potrò presentare la certificazione in quel momento?
Quando sarà il momento, poiché ho prenotato ancora un altro esame più approfondito da fare, per il quale ci vuole un po' di tempo dalla prenotazione, potrò presentare la certificazione in quel momento?
- nonno Alberto
- Staff Moderatori

Tano69 ha scritto: mar mag 09, 2023 5:29 pm Buonasera Nonno Alberto, volevo aggiornarti che ho presentato la richiesta di ascrizione a tabella e contestuale equo indennizzo con tutta la certificazione medica che sono riuscito a raccogliere, così come mi hai suggerito.
Ciao Tano
Quando sarà il momento, poiché ho prenotato ancora un altro esame più approfondito da fare, per il quale ci vuole un po' di tempo dalla prenotazione,
potrò presentare la certificazione in quel momento?
Lo porterai in visione alla convocazione. Tranquillo.
Speriamo bene. Grazie mille.