Ora il tuo Forum anche su WhatsApp e Telegram
WHATSAPP TELEGRAM

Aggravamento riconosciuto. Richiesta informazioni

Rispondi
xdomenico69@gmail.com

Aggravamento riconosciuto. Richiesta informazioni

Messaggio da xdomenico69@gmail.com »

Buongiorno a tutti sono una new entry e, chiedo gentilmente informazioni relative ai benefici che spettano a chi come me si trova nella situazione di aggravamento riconosciuto ascritto a tabella A 8 cat. Vorrei sapere se lo scatto stipendiale a me spettante per quanto descritto, corrisponde al beneficio stipendiale che percepisco con art 117_ 120 del RD. o sono due cose diverse. Grazie
nonno Alberto
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: Aggravamento riconosciuto. Richiesta informazioni

Messaggio da nonno Alberto »

Ciao,

xdomenico69@gmail.com ha scritto: mar apr 18, 2023 11:13 am Buongiorno a tutti sono una new entry

Benvenuto

e, chiedo gentilmente informazioni relative ai benefici che spettano a chi come me si trova nella situazione di aggravamento riconosciuto ascritto a tabella A 8 cat. Vorrei sapere se lo scatto stipendiale a me spettante per quanto descritto, corrisponde al beneficio stipendiale che percepisco con art 117_ 120 del RD.

SI, trovano oggi la propria sintesi nell'art 1801 del D. Lgs.66/2010, rubricato "scatti per invalidità per servizio".

o sono due cose diverse. Grazie
xdomenico69@gmail.com

Buongiorno e grazie saluti
nonno Alberto
Staff Moderatori
Staff Moderatori

xdomenico69@gmail.com ha scritto: mar apr 18, 2023 12:35 pm Buongiorno e grazie saluti
Di nulla, è chiaro che in caso di riscontrato aggravamento con ascrizione alla 6° categoria lo scatto diventa del 2,50%
xdomenico69@gmail.com

buonasera, sempre per quanto riguarda alla celere ed esaustiva risposta riferito all 'art 1801 del D. Lgs.66/2010, rubricato "scatti per invalidità per servizio", chiedo gentilmente infine se è lecito chiedere alla mia amministrazione mediante richiesta scritta, la possibilità che venga notificata sul foglio matricolare in quanto non risulta essere messa a verbale. grazie saluti
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da mauri64 »

Ciao,
quando concesso il beneficio senza presentare alcuna richiesta, d'ufficio mi è stato aggiornato il foglio matricolare come anche l'importo sullo statino paga cod. 100 "BENEFICI INVALIDITA' DI SERVIZIO".
nonno Alberto
Staff Moderatori
Staff Moderatori

xdomenico69@gmail.com ha scritto: mar apr 18, 2023 5:53 pm buonasera, sempre per quanto riguarda alla celere ed esaustiva risposta riferito all 'art 1801 del D. Lgs.66/2010, rubricato "scatti per invalidità per servizio", chiedo gentilmente infine se è lecito chiedere alla mia amministrazione mediante richiesta scritta, la possibilità che venga notificata sul foglio matricolare in quanto non risulta essere messa a verbale. grazie saluti

Ciao, Domenico, ente di appartenenza ?
xdomenico69@gmail.com

Buongiorno, grazie per la risposta maury64, per quanto riguarda l' appartenenza sono dell' Esercito Italiano. Saluti
Rispondi