URGENTE!!! Permessi legge 104/1992

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
luporaf
Altruista
Altruista

URGENTE!!! Permessi legge 104/1992

Messaggio da luporaf »

Dottore, buonasera.
Gentilmente gradirei sapere se esiste (e dove e come posso venirne in possesso) il parere dell'Avvocatura Generale dello Stato del 18.12.2007 (o qualcosa di simile, magari c'è stato un errore di trascrizione da parte di chi mi ha dato una risposta di diniego dell'istanza intesa ad ottenere il benificio dei permessi di cui all'art.33/3 comma della Legge 104/1992 o addirittura una risposta generica), concernente la disapplicabilità delle disposizioni della circolare 90/2007 dell'INPS alle Forze di Polizia...avrei intenzione di ricorrere!
E' possibile che per noi CC. non conta il parere nr.13/08 del Dipartimento della Funzione Pubblica, bensì una circolare del Comando Generale di cui ne sono in possesso ma mancante (guarda caso) della data di emanazione?
Grazie

Avv. Giorgio Carta
Professionista
Professionista

Re: URGENTE!!! Permessi legge 104/1992

Messaggio da Avv. Giorgio Carta »

sinceramente non conosco il parere che lei cita.
mi spiace,

Giorgio Carta
Rispondi