scatti anzianità ai fini pensionistici

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
Nghiani
Sostenitore
Sostenitore

scatti anzianità ai fini pensionistici

Messaggio da Nghiani »

[img][/img]https://ibb.co/Bc28yfP
Buongiorno, mi trovo in contenzioso con l'INPS per quanto sopra, segnalo che sono passati 7 anni dal mio collocamento a riposo ed i signori in questione se ne sono altamente fregati di sistemare il tutto, dopo prima causa datata 29/03/2023, sono stato contattato da un impiegato del suddetto ente, lo stesso mi ha riferito che della somma citata nel documento,mi spetterebbe solo l'1,9% riferendosi all ultimo modello PA04 che il ministero ha inviato per gli aumenti delle pensioni al di sotto dei 2000 euro, vi sarei grato se riusciste a darmi delucidazioni in merito nel caso vi siate trovati ad affrontare lo stesso mio problema,grazie in anticipo.

mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: scatti anzianità ai fini pensionistici

Messaggio da mauri64 »

Ciao Nghiani,
fai presente se interessato ad una verifica dell'importo pensionistico.
Nghiani
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Nghiani »

Si grazie,Ve ne sarei davvero grato, l'unico problema è che ancora nn ho ricevuto dall'INPS copia del mod. PA04 relativo al documento inviatovi
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da mauri64 »

@Nghiani,
scrivi nella sezione CALCOLI PENSIONISTICI specificando nel dettaglio notizie utili, al fine di effettuare una verifica da parte degli esperti del settore.
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da mauri64 »

Ad integrazione,
l'INPS non sempre rilascia il mod. S.M. 5007, pertanto se non in possesso, dovrai richiederlo inviando email alla Direzione provinciale competente, oppure rivolgendoti allo sportello INPS.
Nghiani
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Nghiani »

All'altra settimana ho incontro col mio avvocato e la responsabile legale della sede di mia competenza che dovrà rilasciarmi ,per disposizione del giudice della corte dei conti,il suddetto modello, appena in possesso, lo girerò a voi al fine di farvi tutti i calcoli necessari,per ora vi ringrazio e vi auguro una buona Pasqua
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da mauri64 »

Grazie altrettanto a Te.
Rispondi