[img][/img]https://ibb.co/Bc28yfP
Buongiorno, mi trovo in contenzioso con l'INPS per quanto sopra, segnalo che sono passati 7 anni dal mio collocamento a riposo ed i signori in questione se ne sono altamente fregati di sistemare il tutto, dopo prima causa datata 29/03/2023, sono stato contattato da un impiegato del suddetto ente, lo stesso mi ha riferito che della somma citata nel documento,mi spetterebbe solo l'1,9% riferendosi all ultimo modello PA04 che il ministero ha inviato per gli aumenti delle pensioni al di sotto dei 2000 euro, vi sarei grato se riusciste a darmi delucidazioni in merito nel caso vi siate trovati ad affrontare lo stesso mio problema,grazie in anticipo.
scatti anzianità ai fini pensionistici
Re: scatti anzianità ai fini pensionistici
@Nghiani,
scrivi nella sezione CALCOLI PENSIONISTICI specificando nel dettaglio notizie utili, al fine di effettuare una verifica da parte degli esperti del settore.
scrivi nella sezione CALCOLI PENSIONISTICI specificando nel dettaglio notizie utili, al fine di effettuare una verifica da parte degli esperti del settore.
Ad integrazione,
l'INPS non sempre rilascia il mod. S.M. 5007, pertanto se non in possesso, dovrai richiederlo inviando email alla Direzione provinciale competente, oppure rivolgendoti allo sportello INPS.
l'INPS non sempre rilascia il mod. S.M. 5007, pertanto se non in possesso, dovrai richiederlo inviando email alla Direzione provinciale competente, oppure rivolgendoti allo sportello INPS.
All'altra settimana ho incontro col mio avvocato e la responsabile legale della sede di mia competenza che dovrà rilasciarmi ,per disposizione del giudice della corte dei conti,il suddetto modello, appena in possesso, lo girerò a voi al fine di farvi tutti i calcoli necessari,per ora vi ringrazio e vi auguro una buona Pasqua
Torna a “POLIZIA PENITENZIARIA”
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA