scatti parametrali +8 e +10

Feed - ESERCITO

Rispondi
sid_one

scatti parametrali +8 e +10

Messaggio da sid_one »

Buon giorno a tutti, qualcuno può darmi delucidazioni su cosa siano gli scatti parametrali +8 e +10? hanno riflesso sullo stipendio? quando si percepiscono? grazie a tutti.

romeangel

Re: scatti parametrali +8 e +10

Messaggio da romeangel »

A quale grado ti riferisci?
Esistono diverse fattispecie. Il 1 MAR +8 Acquisce un parametro superiore, passa da 133 a 135,5 , cosi anche il Mar Ca +10 stessa cosa da 128 a 133, e cosi di seguito fino ai CMCS. Il tutto come avrai capito scatta con l'anzianità nel grado ed ha rilevanza economica parametrale.
Spero di essere stato chiaro ciao
sid_one

Messaggio da sid_one »

Ciao e grazie per la risposta, io sono Sergente dell'A.M., con decorrenza di grado 15 Marzo 2002. Non sono Serg. Maggiore in quanto non hanno promosso per dei fatti che non sto qui a raccontarti....troppo complicati da spiegare....ad oggi ho una anzianità di 9 anni e 4 mesi nel grado, non mi spettava uno scatto parametrale agli 8 anni? Grazie.
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

romeangel ha scritto:A quale grado ti riferisci?
Esistono diverse fattispecie. Il 1 MAR +8 Acquisce un parametro superiore, passa da 133 a 135,5 , cosi anche il Mar Ca +10 stessa cosa da 128 a 133, e cosi di seguito fino ai CMCS. Il tutto come avrai capito scatta con l'anzianità nel grado ed ha rilevanza economica parametrale.
Spero di essere stato chiaro ciao

...... :roll: .Anche sulla :arrow: pensioncina :wink: ok :?:
sid_one

Messaggio da sid_one »

Cioè? anche sulla pensioncina.... :roll: cosa....
romeangel

Messaggio da romeangel »

No per i Sergenti non e' previsto nulla. Se eri Sergente Maggiore ti aumentava l'operativa dopo 15 anni e dopo 18 anni di servizio prestato.
Rispondi