Buon giorno a tutti.
Sono stato collocato in quiescenza a luglio 2022 e vorrei sapere se verranno emessi due C.U. o soltanto una che comprende tutti i redditi conseguiti nell'anno?
Grazie e saluti.
Certificazione unica. Personale congedato.
Re: Certificazione unica. Personale congedato.
Ciao Oscare64,
dai primi di marzo p.v. verranno emessi due CU relativi all'anno 2022, uno dalla tua ex amministrazione ed uno dall'INPS.
dai primi di marzo p.v. verranno emessi due CU relativi all'anno 2022, uno dalla tua ex amministrazione ed uno dall'INPS.
-
Goldrake14
- Attività iniziale

Buongiorno. Mi collego a questo precedente quesito. La CU 2023 dell'Arma quale datore di lavoro, dove posso procurarla? Grazie
Ciao Goldrake14,
la certificazione unica dell'Arma la puoi richiedere telefonicamente ai colleghi della Sezione Amministrativa Provinciale, basta comunicare la tua email e la tessera sanitaria e te la inviano nella casella di posta elettronica.
la certificazione unica dell'Arma la puoi richiedere telefonicamente ai colleghi della Sezione Amministrativa Provinciale, basta comunicare la tua email e la tessera sanitaria e te la inviano nella casella di posta elettronica.
-
Goldrake14
- Attività iniziale

GIAZIE MILLE BUONA SERATA
@ Goldrake14,
di niente alla prossima.
di niente alla prossima.
Vi informo che pochi istanti fa ho scaricato dal sito INPS la Certificazione Unica 2024.
Giusto per notizia.
Giusto per notizia.